Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 NOTIZIE VARIE
 News
 Questa e' una bella storia...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
settembre52 Inserito il - 20 luglio 2009 : 19:59:45
peccato che non sappia raccontarla.

Senz'altro e' fuori topic ma si fa' sempre in tempo a cancellarla.

Non e' una cosa che debba far scalpore ma dovete sapere che un paio di settimane fa sono stato derubato a casa.
Hanno fatto man bassa di tutta l'attrezzatura fotografica che in questi ultimi anni anche con sacrificio ero riuscito ad accumulare.
Una somma ingente ma il Torrentismo ha fatto nascere in me vecchio fotografo il desiderio di cimentarmi in un campo fotografico ancora parzialmente inesplorato.
Il colpo e' stato pesante, nulla in confronto alle traversie che si devono affrontare nella vita, comunque un brutto colpo.
Il caso ha poi voluto che il furto avvenisse nel giorno in cui sarei dovuto partire per andare a fare delle forre al nord per cui tutto era praticamente in bella mostra e non sotto chiave altrove come normalmente avviene.

E' partito all'interno del Toboga Club un tam-tam per ridarmi il sorriso che in quei giorni francamente avevo perso, questo ha coinvolto anche persone non appartenenti al Toboga.
"Alla fine della fiera" mi e' stato consegnato un bel malloppo!
Io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, quelli che non hanno saputo o voluto, e tutti in generale.
Toboga, A.I.C. e' anche questo, certo molti di voi diranno:
<< la bella storia, sara' per te!>>
No, una morale c'e' e' quella dell'aggregazione, chi legge i nomi di quelli che hanno aderito vedra' che ci sono amici intimi, Presidenti ed Ex Presidenti anche loro persone a me vicine, c'e' chi l' A.I.C. l'ha vista e fatta crescere, persone con le quali in forra ci sono stato solo due volte!.
Insomma la morale c'e' ed e' pure evidente, ed e' bene che chi entra nel forum per curiosare sappia che Gruppi Affiliati e A.I.C. sono anche questo.

grazie

Pietro Torellini

dimenticavo...
http://www.torrentismo.it/foto/displayimage.php?album=152&pos=0

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vai_trankillo Inserito il - 21 luglio 2009 : 20:32:47
Citazione:
Messaggio inserito da settembre52

peccato che non sappia raccontarla.

Senz'altro e' fuori topic ma si fa' sempre in tempo a cancellarla.

Non e' una cosa che debba far scalpore ma dovete sapere che un paio di settimane fa sono stato derubato a casa.
Hanno fatto man bassa di tutta l'attrezzatura fotografica che in questi ultimi anni anche con sacrificio ero riuscito ad accumulare.
Una somma ingente ma il Torrentismo ha fatto nascere in me vecchio fotografo il desiderio di cimentarmi in un campo fotografico ancora parzialmente inesplorato.
Il colpo e' stato pesante, nulla in confronto alle traversie che si devono affrontare nella vita, comunque un brutto colpo.
Il caso ha poi voluto che il furto avvenisse nel giorno in cui sarei dovuto partire per andare a fare delle forre al nord per cui tutto era praticamente in bella mostra e non sotto chiave altrove come normalmente avviene.

E' partito all'interno del Toboga Club un tam-tam per ridarmi il sorriso che in quei giorni francamente avevo perso, questo ha coinvolto anche persone non appartenenti al Toboga.
"Alla fine della fiera" mi e' stato consegnato un bel malloppo!
Io ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, quelli che non hanno saputo o voluto, e tutti in generale.
Toboga, A.I.C. e' anche questo, certo molti di voi diranno:
<< la bella storia, sara' per te!>>
No, una morale c'e' e' quella dell'aggregazione, chi legge i nomi di quelli che hanno aderito vedra' che ci sono amici intimi, Presidenti ed Ex Presidenti anche loro persone a me vicine, c'e' chi l' A.I.C. l'ha vista e fatta crescere, persone con le quali in forra ci sono stato solo due volte!.
Insomma la morale c'e' ed e' pure evidente, ed e' bene che chi entra nel forum per curiosare sappia che Gruppi Affiliati e A.I.C. sono anche questo.

grazie

Pietro Torellini

dimenticavo...
http://www.torrentismo.it/foto/displayimage.php?album=152&pos=0

Questa ? una bella storia per davvero!!
Te la meriti!!

Grazie a te Pietro che sei sempre stato ispirazione!!

PURA VIDA
guido

marcommarco Inserito il - 21 luglio 2009 : 17:29:19
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Citazione:

AH AH AH ha fatto la battuta!! AH AH AH cane maledetto! .... sappi che Dio ha fatto pochissime teste perfette, tutte le altre le ha nascoste con i capelli!
Per quanto riguarda la 'contenitiva' sono uno dei pochissimi torrentisti italiani che non ne abbisogna...per? me la sto facendo allargare in prossimit? dei coglioni perch? da quando sono Presidente ho un orchite incipiente....

Quella era gia' in maturazione, non accampare scuse, ti sei messo in gioco per tre anni ed a costo di legarti all'armo con la camicia di forza, tre anni devono essere.
Piuttosto, continuo a pensare che l'assemblea elettiva debba cadere a Novembre, proporrei dunque un allungamento del mandato di almeno 6 mesi...

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.

...tra tre anni e sei mesi mi servir? una carriola
franzmc Inserito il - 21 luglio 2009 : 17:23:55
Citazione:

AH AH AH ha fatto la battuta!! AH AH AH cane maledetto! .... sappi che Dio ha fatto pochissime teste perfette, tutte le altre le ha nascoste con i capelli!
Per quanto riguarda la 'contenitiva' sono uno dei pochissimi torrentisti italiani che non ne abbisogna...per? me la sto facendo allargare in prossimit? dei coglioni perch? da quando sono Presidente ho un orchite incipiente....

Quella era gia' in maturazione, non accampare scuse, ti sei messo in gioco per tre anni ed a costo di legarti all'armo con la camicia di forza, tre anni devono essere.
Piuttosto, continuo a pensare che l'assemblea elettiva debba cadere a Novembre, proporrei dunque un allungamento del mandato di almeno 6 mesi...

Francesco Michelacci
marcommarco Inserito il - 21 luglio 2009 : 16:57:26
Citazione:
Messaggio inserito da franzmc

Citazione:
Messaggio inserito da skeno69

In torrente son pi? bello perch?:
- ho la muta contenitiva della Gibaud
- il casco sulla pelata
- sono felice

Pietro, ti aspettiamo coi nuovi giocattoli!!!

Ciao
Skeno

Scusa un po', scivi per te o per conto di Marco Risoli?

Francesco Michelacci

franzmc Inserito il - 21 luglio 2009 : 15:53:47
Citazione:
Messaggio inserito da skeno69

- il casco sulla pelata
- sono felice

Ciao
Skeno

Scusa un po', scrivi per te o per conto di Marco Risoli?

Francesco Michelacci
savers Inserito il - 21 luglio 2009 : 15:30:16
Grande Pietro!!!
Il minimo che si poteva fare per non rimanere senza le tue foto stupende... ;)

GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO

Quando ho sete non se ne accorge nessuno... Quando ho bevuto se ne accorgono tutti!
andrew78 Inserito il - 21 luglio 2009 : 12:08:26
insomma mauro pi? bello la vedo difficile, diciamo che non potendo peggiorare tende a mogliorare

brad pitt

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
skeno69 Inserito il - 21 luglio 2009 : 11:45:47
- il casco sulla pelata
- sono felice

Ciao
Skeno

zeb Inserito il - 21 luglio 2009 : 10:49:47
AAA ZII PIETRO TI VOGLIAMO BENE!!e come potevamo nn sentirti pi? dire:"mettiti qui! c? poca luce! fate i seri! ciccio me la porti tu?!"e poi le foto che fai ci fan tutti pi? belli!!(vedi skeno,lucyus 72,pizmao) addirittura anche cristian viene cosi bene che potrebbe fare il tronista

lu sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
marcommarco Inserito il - 21 luglio 2009 : 09:33:55

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000