V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dirtsee |
Inserito il - 30 agosto 2011 : 18:11:44 Un ringraziamento a tutto il casting , comparse e primi attori , operatori , stuntmen , guide , costumisti ed attrezzisti , l'antipasto è servito , buon appetito ! http://www.youtube.com/watch?v=_cO5--nBVHg
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zeb |
Inserito il - 11 settembre 2011 : 01:12:03 Ho visto solamente ora il video i miei complimenti mooolto bello! |
dirtsee |
Inserito il - 06 settembre 2011 : 12:02:55 Il programmino che fa il montaggio è Imovie e lo si trova installato nelle applicazioni di qualsiasi computer della casa di Cupertino , nel mio caso il più economico della gamma , le riprese provengono dalla una telecamera Sanyo Xacti HD 720p e dalla macchinetta fotografica di Giorgio . Il titolo vuole essere solamente un omaggio a “Water stone and rope” , secondo me il più bel videoclip di canyoning sportivo di questi ultimi anni , per chi , nel terzo milennio , ancora non mastica l’idioma d’oltremanica , la traduzione è “Acqua lapidata (dai tuffi dei canyoners) senza corde . Per chi vuol saperne di più c'è ora anche il backstage . http://canyoning.forumattivo.com/t102-water-stoned-no-ropes
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
|
skeno69 |
Inserito il - 01 settembre 2011 : 10:23:37 Belle immagini e taglio gggggiovane! Mi sfugge però il significato del titolo.
Ciao Skeno
|
pizmao |
Inserito il - 30 agosto 2011 : 23:43:38 Che merenda!! La mia è tutta invidia...ti seguo da un bel pò e la tua mano è da montatore () professionista, vero? Se dici di no sei una merenda doppia perchè perchè perchè....che invidia.... It's very cool!!! Che invidia.......bravo!!...che invidia...fanc... Cosa usi come programma e come telecamera?
Mauro |
dg |
Inserito il - 30 agosto 2011 : 19:24:11 belin che roba epica! belle riprese. |