V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
seba |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 13:57:11 Lo stand AIC-SNC alla fiera di Longarone fino a domenica (Guru at the stand)
Immagine:
178,91 KB
byez Seba CanyonEast
Coord. Regionale F.V.G. sebastiano.broili@canyoning.it |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
seba |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 10:08:32 | Mikasa ha scritto:
Credo che si tratti di una commistione di minimalismo Armani e di tradizione giapponese-friulana .
Bruno
|
L'AIC non lo sa , ma appena gli arriverà la fattura dell' equipe di STYLISTS internazionali pagati per l'allestimento.... ....sarà bancarotta
byez Seba CanyonEast
seba |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 10:05:21 | skeno69 ha scritto:
Beh, a mia memoria è uno degli stand più eleganti mai messi in piedi da AIC!
Già che siete in zona, cercate di rapire qualche rappresentante del Parco... il riscatto è già fissato.
Ciao Skeno
|
L'unico stand senza presenza umana è proprio quello del parco....abbiamo cmq già pianificato il furto di alcune tensostrutture da barattare con permessi per la percorrenza di forre proibite
byez Seba CanyonEast
seba |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 10:03:19 Un immagine vale più di 100 parole.. Il Famoso giornale locale mette in prima pagina il top della fiera
Immagine:
196,91 KB
byez Seba CanyonEast
dg |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 17:47:40 ikea-futon! |
Mikasa |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 16:14:24 Credo che si tratti di una commistione di minimalismo Armani e di tradizione giapponese-friulana .
Bruno |
skeno69 |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 14:54:31 Beh, a mia memoria è uno degli stand più eleganti mai messi in piedi da AIC!
Già che siete in zona, cercate di rapire qualche rappresentante del Parco... il riscatto è già fissato.
Ciao Skeno
|