V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
TekShark |
Inserito il - 29 settembre 2008 : 18:31:39 Qualcuno mi pu? indicare qualche torrente in liguria adatto a portarci persone alle primissime armi (la mia ragazza) che ha fatto solo bodengo 1 alcune volte? Quindi qualcosa di simil difficolt? o poco pi?! Calate no problem quindi anche se cen'? qualcuna sui 15/20m va bene, tuffi bassi o evitabili con calate e con meno toboga possibili (che ci posso fare se odia i toboga...la ammazzo???) e comunque di bassa difficolt?! In valtellina ormai fa gi? frescino per far torrentare agevolmente qualcuno alle prime armi ma non vorrei farle perdere quel poco di dimestichezza che inizia ad avere...altrimenti la prossima primavera mi tocca ricominciare da capo... Francesco |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andrew78 |
Inserito il - 10 febbraio 2009 : 09:54:23 ringrazio guido per l'esplificativa descrizione.
Citazione: Ma se ti fai un bel pediluvio a casa non ? meglio?
abbiamo sufficente confidenza perche' tu possa capire dove farti il pediluvio.
se vuoi quando rientro in acqua ti faccio sapere cosi' vieni a ridere
ciao a tuc |
skeno69 |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 22:00:12 Citazione: Messaggio inserito da andrew78
marco ma al caneva ci sono un sacco di scale sckeno suggeriva rio poggio, dalle foto non sembra male, anche perche bisogna pensare a quei poveri cristi che verranno in forra con me, bisogna farli divertire, se no oltre al pranzo mi tocca offrirgli anche la cena.
In Liguria non ci si diverte, si SOFFRE!!!
Ciao Skeno
|
vai_trankillo |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 19:41:36 Il MalanotteGava ha un avvicinamento di 40 min abbastanza ripidi in pi? ha un tratto di marcia di circa una mezz'ora a met? percorso e circa 20 min in salita di rientro Ma se ti fai un bel pediluvio a casa non ? meglio?
PURA VIDA guido
|
andrew78 |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 19:16:07 seguendo il consiglio di guido " mi sono fatto un cultura" su http://www.cicarudeclan.com e ho trovato come idea anche il Rio Malanotte - Rio Gava, che dite? se po fa? ce la posso fa? etc. etc.
ciao.
|
andrew78 |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 18:53:47 marco ma al caneva ci sono un sacco di scale sckeno suggeriva rio poggio, dalle foto non sembra male, anche perche bisogna pensare a quei poveri cristi che verranno in forra con me, bisogna farli divertire, se no oltre al pranzo mi tocca offrirgli anche la cena. |
marcommarco |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 18:15:01 puoi andare qui :
http://www.canevaworld.it/aquaparadise/funriver.php
...per? vai piano, mi raccomando...
hi hi hi
NB : Oh, se ci vai, vengo anch'io.... |
vai_trankillo |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 18:04:41 Stai a casa tanto ? uguale!!! comunque se guardi sul sito del cica puoi farti un idea!! ma se non erro in liguria c'? sempre da camminare abbastanza
PURA VIDA guido
|
andrew78 |
Inserito il - 09 febbraio 2009 : 17:33:11 ciao a tutti avrei bisogno delle info anzi un consiglio, tra un 2/3 settimane vorrei fare un torrente per rientrare timidamente in attivit?, quale mi consigliate? avrei scelto la zona ligure per il clima pi? mite e prediligerei un torrente semplice e non molto lungo, mageri con navetta e poco da scarpinare o al max un p? di avvicinamento ma poco rientro. capisco che chiedo la luna ma ho un max di 4 ore di autonomia nelle gambe, collaudate ieri in grotta, e di conseguenza chiedo consiglio per non trovarmi in riserva a met? forra. ciao e grazie in anticipo. |
skeno69 |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 15:22:36 Se no venite a Forrotto e l? c'? il paradiso dei neofiti. Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |
andrew78 |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 10:31:17 voglio proprio vedere ti inibiro' l'utilizzo della corda ole abbiamo trovato l'uomo a perdere.
ciao a buone forre. |
TekShark |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 10:16:55 No No No NO! Noi di gente appena tornata da Reunion NON NE VOGLIAMO!!! Domenica ti faccio vedere chi ? la mezza calzetta!!! IO Le cascate del Ferro le tuffo tutte...non porto neanche la corda!!! |
andrew78 |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 10:03:54 francesco dillo che li cerchi semplici non per la tua ragazza ma per te che sei una mezza calzetta
ciao e buone forre.
ps se vai anche a novembre vengo anche io, non tu no , vengo anche io, no tu no, pa perche' , perche' no. |
skeno69 |
Inserito il - 30 settembre 2008 : 09:55:19 Direi praticamente tutti quelli che trovi sul sito del Clan www.cicarudeclan.com esclusi infernetto, prialunga, cu du mundu, leone e battilana. Il mio consiglio rimane i "soliti" Rio Lerca e Barbaira che per? assomigliano pi? a Bodengo 2, come lunghezza.
Ciao Skeno
------------------------ www.cicarudeclan.com |