Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 CENA LOMBARDIA 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrew78 Inserito il - 22 novembre 2008 : 10:10:03
Ciao a tutti ormai, come da consuetudine, anche questanno organizziamo la cena di Natale per i Lombardi e non solo.

La cena si terra il giorno Venerdi 19 Dicembre in una localit? ancora da decidere, tendenzialmente in provincia di Milano verso Bergamo, comunque verranno postate sul forum tra qualche giorno maggiori info su orari , luogo, prezzo e menu.

vi attendiamo numerosi.

p.s. la cena ? aperta a tutti coloro i quali, anche non lombardi, abbiano voglia di passare una bella serata in compagnia.

ciao
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
forzaparis Inserito il - 23 dicembre 2008 : 11:19:18
Citazione:
Messaggio inserito da gio155

Citazione:
Messaggio inserito da pizmao

Non posso perch? ho solo quelle del suo nudo integrale....

Mauro

Intendi il mio vero?????

gio155

Spero che i moderatori censurino simili schifezze!

Guido
Gruppo Spaccaforra Canyoning Sardegna
gio155 Inserito il - 23 dicembre 2008 : 08:33:44
Citazione:
Messaggio inserito da pizmao

Mauro

Intendi il mio vero?????

gio155
forzaparis Inserito il - 22 dicembre 2008 : 18:14:31
non sia mai....

Guido
pizmao Inserito il - 22 dicembre 2008 : 18:01:40

Mauro
forzaparis Inserito il - 22 dicembre 2008 : 16:05:43
foto della cameriera disponibile?

Guido
gio155 Inserito il - 22 dicembre 2008 : 14:06:49
Citazione:
Messaggio inserito da chris748

Veramente piacevole la cena, il servizio e tutta la compagnia... davvero..
Oltre ad inviare nuovamente i miei auguri al gruppo dei lombardi, volevo far alcuni ringraziamenti: In primis alla 'fortuna' della cameriera riccia, alla prima caviglia procanyon (entro breve ci sar? anche il sentiero), ai ragazzi e ragazze che mi hanno ospitato in questa tre giorni ed a tutti GLI ELETTRICISTI della Brianza che con dovizia installano interruttori in giro per le case.

Grazie e buone feste a tutti..
Vi aspetto al choco 2009 e prima per un gemallaggio etrus-lombardo.

Chris

Come tutti i giorni, anche oggi sono andato a pranzo dalla "vostra" tanto amata cameriera e lei, come sempre disponibile, mi ha detto di ricambiare i vostri saluti e i vostri generosissimi complimenti...
Anch'io ringrazio tutti i partecipanti per la splendida serata e auguro a tutti buone feste!

A presto.

gio155
chris748 Inserito il - 20 dicembre 2008 : 23:31:39
Veramente piacevole la cena, il servizio e tutta la compagnia... davvero..
Oltre ad inviare nuovamente i miei auguri al gruppo dei lombardi, volevo far alcuni ringraziamenti: In primis alla 'fortuna' della cameriera riccia, alla prima caviglia procanyon (entro breve ci sar? anche il sentiero), ai ragazzi e ragazze che mi hanno ospitato in questa tre giorni ed a tutti GLI ELETTRICISTI della Brianza che con dovizia installano interruttori in giro per le case.

Grazie e buone feste a tutti..
Vi aspetto al choco 2009 e prima per un gemallaggio etrus-lombardo.

Chris
andrew78 Inserito il - 20 dicembre 2008 : 09:10:51
Ciao a tutti la cena Natalizia di ieri sera ? andata bene con una quindicina di partecipanti, inoltre ? stata una bella occasine per far incontrare persone che magari si incontrano raramente e per organizzare gia per questo we uscite in forra in zona Lecchese.
Dobbiamo acnche far presente che gran parte del successo della cena ? dovuto alla presenza del Sig. Presidente che con la sua presenza ha illuminato la serata e la nostra vita in generale.
Per far un po di inviadia a chi no ? venuto posso dire che vi era un bel campionario di cameriere e un paio di tavolate di ragazze non male, visto la fauna e sopratutto la qualit? del cibo, ? stato promosso come ristorante ufficiale delle cene Lombarde.

ciao
andrew78 Inserito il - 16 dicembre 2008 : 17:46:02
the final countdown per la cena.
scherzo se qualcuno si vuole aggiungere anche all'ultimo momento me lo faccia sapere no problem
ciao
andrew78 Inserito il - 15 dicembre 2008 : 15:47:45
ciao a tutti prego chi non ha ancora dato voce di annunciare la propria presenza alla cena del 19

ciao

ps chi non parla non magna
andrew78 Inserito il - 11 dicembre 2008 : 14:25:28
Ciao a tutti,

Info per la cena del 19 Dicembre.

La cena si terr? presso il Ristorante Pizzeria La c? di Mat: Via Statale, 6 Osnago.
L'appuntamento sar? alle 20,30 direttamente al Ristorante.

Il Men? sar?:

Antipasto: Affettati misti
Bis di primi: Risotto con i funghi e Spaghetti alla Carbonara
Secondo: Tagliata di carne
Bevande: Acqua Vino e Caff?

Super alcolici a parte.

COSTO 25? cad.

Info per raggiungere il locale: seguire la Tangenziale Est verso Nord fino a quando essa finisce a Usmate Velate, da qui proseguire dritti per la strada principale per 5 km in direzione Lecco fino a giungere al paese di Osnago, appena entrati nel comune di Osnago il locale si trova sulla destra sulla strada statale.

Si prega di confermare la propria presenza per il giorno 16 alla mail andrew.forni@tiscali.it oppure 3202360608

ciao a presto.
andrew78 Inserito il - 09 dicembre 2008 : 16:53:56
CAUSA MOTIVI DI SALUTE NON VI HO ANCORA COMUNICATO NULLA MI DISPIACE.
LA CENA E' CONFERMATA DOMANI VI COMUNICHERO' I DETTAGLI PRECISI.
CIAO
chris748 Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:30:56
parlavo delle renne, slitta, la cosa che vibra per te, muta, ciaspole, arva, scissore molecolare, cannule di gaudel, apine per la culla, carillion,bombe a mano,tric e trac..

Chris
Milena Argiolas Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:24:04
Presid? e che devi portare? la pancia o la barba? non sei gi? full optional!!!
chris748 Inserito il - 25 novembre 2008 : 14:58:06
ditemelo che devo porta la robba da perugia... me moro quei due giorni..

Chris
siu Inserito il - 25 novembre 2008 : 14:37:58
u????! manco due giorni dal forum e guarda qui!
fra non ti preoccupare! alla cena ci sar?, come pu? mancare befana alla cena dei babbi... natali! e porter? la parrucca, insieme ad altri entusiasmanti gadget che ho recuperato nel frattempo!
chi si cala in doppia dal camino col vestito rosso e la barba???? presidente??? la barba c'? gi?... e anche la pancia... manca solo il vestito rosso! :-)
al????, propongo anche un'uscita sci-tavola-ciaspola o altro per il giorno seguente... o forra meteo permettendo... esagero???????

Milena Argiolas Inserito il - 25 novembre 2008 : 12:57:02
Un buon presidente ? un bel presidente
chris748 Inserito il - 25 novembre 2008 : 11:59:42
don't worry and be happy mile..
avrai anche tu il 'pacco' dono...

Oh!! basta!!! riportiamo la discussione su temi in topic e seri come si conviene a questo forum..e che per diana!!

Chris
TekShark Inserito il - 25 novembre 2008 : 11:57:56
Citazione:
Messaggio inserito da Milena Argiolas

Bene ragazzi ho capito, basta parlare chiaro!! le donne non sono gradite, Francesco mi spiace che devi stare in mezzo a st? gente, lasciali perdere andiamo io e te a cena, senza parrucca per?

Come senza parrucca...non sai che spettacolo che ero al raduno di Morbegno con la parruccona ricciola e multicolor che mi ha prestato la Siu!!!
Zio Luciano ne ha le prove fotografiche!!!
Milena Argiolas Inserito il - 25 novembre 2008 : 10:15:56
Bene ragazzi ho capito, basta parlare chiaro!! le donne non sono gradite, Francesco mi spiace che devi stare in mezzo a st? gente, lasciali perdere andiamo io e te a cena, senza parrucca per?

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000