Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 Cascate Acqua Fraggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
TekShark Inserito il - 10 giugno 2010 : 19:18:04
Qualcuno ha info sull'eventualità di discese già fatte in questo torrente/cascate???
On-line non si trova nulla ma le cascate che già dal basso sembrano interessanti orma mi sembrano ancor piu interessanti dopo esser stato nel piccolo abitato di Savogno posto appena sopra le stesse mi sembrano ancora più interessanti...
L'avvicinamento è di circa 35/45 minuti su una "comoda" mulattiera a gradoni, il rientro pari a zero!
Se nessuno le ha già scese quasi quasi ci vado a fare un giretto con il trapano...!

P.s. le cascate e l'abitato di Savogno sono patrimonio naturale dell'unesco...dite che ci potrebbe essere qualche restrizione???
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pascal Inserito il - 05 agosto 2010 : 23:17:41

Già fatte secoli fa dai locals....lassa perd......

Pascal
andrew78 Inserito il - 05 agosto 2010 : 18:53:28
sei il solito trapanatore seriale!!!!!
a mio avviso contattare il parco è condizione essenziale, onde evitare spiacevoli conseguenze, non spererei molto nella loro celerità nel risponderti, almeno non ci conterei molto, soprattutto se la richiesta verrà fatta via mail!!!
se è patrimonio unesco sicuramente avranno pensato a diverse opsioni e magari il torretismo è contemplato in una di queste, quindi quasi sicuramente vi è un regolamento specifico!! basta chiedere e aspettare risposta.

poi se si può, allora si va, se no si va altrove!!

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
TekShark Inserito il - 05 agosto 2010 : 18:14:59
Dato che iniziano a girare voci che mi descrivono come un criminale trapanatore di parchi anziche togliere il post come mi è stato suggerito faccio una precisazione!!!
Non è mia intenzione andare e trapanare indiscriminatamente, nel caso decidessi di andarci farei certamente prima una chiamata all'ente parco per senire la loro opinione, in secondo luogo si potrebbe affrontare il torrente sotto un altra ottica e quindi senza l'uso del trapano, utilizzando armi naturali e al massimo qualche chiodo da fessura o Nut...in tal caso sfido chinunque a dirmi qualcosa (a meno che sul regolamento del parco ci sia espressamente scritto che non ci si può calare sulle cascate) dato che non andrei a trapanare o ad alterare nulla...se non rovino nulla e non è espressamente vietato andarci...!!!

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000