Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lombardia
 gruppo canyonistico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franzmc Inserito il - 10 aprile 2012 : 09:55:12
Torrentiste lombarde tremate! Son giunti i fallocefali....

http://fallocefali.altervista.org/chi-siamo.html

Al di la' del nome autoironico, dal vistare il sito pare che gli stessi si avventurino veramente in canyon con una certa regolarita' e molta goliardia, un po' come gli zorri.
Con quali risultati ancora non saprei indovinare.

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
colaconf Inserito il - 15 aprile 2012 : 18:29:43
Eccomi!!!presente!!!
già ci siamo anche noi da qualche anno girovacchiamo per forre e abbiamo avuto il piacere di conoscere Giorgio e alcuni di Odissea alla quale ci siamo affiliati,cosi potremmo dare una mano anche noi x il mitico raduno di agosto!
Grazie a Giorgio che ci ha aperto un po di piu le visuali su questo splendido mondo,oltre alla patata ora ci dedichiamo anche alle forre,come gia detto abbiamo in programma(non sappiamo ancora quando cominceremo,ma lo faremo)di cominciare,per la possibilità delle nostre forze di dare una ripulita al Rio nero sopra a Storo che attualmente nella parte alta è invaso da piante!
Vediamo con piacere che qualcuno ci ha notato sicuramente non per la bravura o tecnica raffinata nel praticare questa attività,visitate il sito,che terremo aggiornato con recensioni e cose varie,sopratutto cavolate,e se avete suggerimenti c'è una sezione dedicata dove potete lasciarli...
Un saluto,Nicola

http://www.fallocefali.altervista.org/
gio155 Inserito il - 11 aprile 2012 : 13:10:06
Messaggio di franzmc

Torrentiste lombarde tremate! Son giunti i fallocefali....

Ahahahah...bella la presentazione Franz!

Visto che sono stati citati mi permetto di presentarli:

Li conosco da un paio di anni e qualche settimana fa, andando a fare la Val Monastero, in macchina ho chiesto cosa ne pensavano di iscriversi insieme a noi di Odissea all'AIC. La risposta è stata...AIC?? Cos'è una malattia?
Beh, oggi sono a tutti gli effetti soci di AIC, ma la cosa che più mi ha colpito e più mi preme sottolineare è che, cliccando sulla sezione "uscite-eventi" del loro sito, c'è segnata la pulizia del Rio Nero. Eh già, perchè si sono torrentisti un po' particolari e folkloristici, ma mi ha fatto molto piacere la loro sensibilizzazione alla pulizia delle forre.
Quindi diamogli il tempo di ambientarsi e credo che saranno una grossa mano per il progetto "forre pulite"...oltre ovviamente a tutte le torrentiste che gradiranno!

Per chiuderei direi... Benvenuti!

Haloaa...

gio155
www.odisseanaturavventura.it
"la vita è troppo breve per bere del cattivo vino"
dirtsee Inserito il - 11 aprile 2012 : 10:54:28
Risultati ottimi direi , puoi vedere diversi " membri " in azione in Water stoned no ropes , testimone di una bella giornata in compagnia dei fallocefali in un Bodengo 2 naturalmente no rope e sgallinato alla grande .

L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore
aloha
http://canyoningalpigiulie.blogspot.com/
hamlin84 Inserito il - 10 aprile 2012 : 15:04:21
ahahaha belin sono veramente pazzi :D

http://www.griguecanyoning.org

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000