V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Homer |
Inserito il - 03 settembre 2007 : 23:56:05 Dal gruppo dei pipistrelli di terni, se nn erro, ? stata aperta una nuova forra accanto a quella di nortosce. Per andarci se nn mi ricordo male (me l'hanno spiegato una sera) si arriva a nortosce, si gira a destra e poi si va sempre a sinistra, si lascia la macchina e si continua ancora a sinistra per non molto, 15 minuti............. spero di essermi ricordato bene. La forra ha l'ultimo salto, il pi? alto, di c.ca 40 metri, ? completamente asciutta (uff!!!) e per ora ha solo spit singoli infilati come madre natura vuole... a mano! :) |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
andymuny |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 16:35:49 Tornando alla nuova forra, analizzando la carta IGM della zona, ad EST del Fosso di Nortosce (o Valle Sponghe), ci sarebbe, prima un impluvio che sembra poco interessante, poi il Colle Moricone (da cui forse il nome alla forra?), e subito dietro il Fosso Radicine, che sembra decisamente pi? interessante e forse ? proprio quello di cui si parla (non Fosso Moricone, quindi). Qualcuno pu? confermare?
Andy |
chris748 |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 19:50:22 Me mandi na mail con la taglia della t shirt, e delle eventuali cene che farai con noi.. Ciao Bello spoletino...
Chris |
Homer |
Inserito il - 12 ottobre 2008 : 11:13:09 yes!!! ottima idea....
domanda chococanyosa..... io nn mi sn iscritto online visto che nn dormir? l? (nell'iscrizione online devo scegliere per forza dove poter dormire), perci?..... visto che ci sar? solo sabato, basta che come arrivo a scheggino pago i 12 euro e passa la paura? :)
ciao ciaooooo |
zeb |
Inserito il - 11 ottobre 2008 : 14:02:58 Sempre quelli del gruppo pipistrelli man detto che la forra si chiama:"forra delle 2 piastrine"o"fosso morricone" il choco pu? essere un occasione x andarla a fare!!
lu sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
|
|