V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maotse |
Inserito il - 16 marzo 2007 : 19:28:05 Hi!
I?m from Austria and I?d like to start my canyoning season at end of april at Lago di Garda.We`like to do Vione, Baes or some other Canyons.How about the conditions at the moment?Was there a lot of rain in Winter?I heard about a Canyon, the Rio Sernifa, which is a side canyon of Torrente Vione.Has anybody done that and could give me some Information about this Canyon?
How are the conditions at the moment for Vione Bassa?Is there a lot of **** or mud in the canyon?

Sorry for writing in English, but my Italian Language is very bad:-(
Greetings from Tyrol!
Matthias |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabiorm |
Inserito il - 26 aprile 2007 : 09:57:27 Ciao Franz ti posso girare dell info di alcuni amici trentini che ieri sono scesi al Rio Nero. Scorrimento al di sotto della media stagionale ma ideale per una discesa in tranquillit?,armi tutti ok. Il Vione basso non te lo consiglio vista la stagione molto secca!!! Scorrimento cmq c'? e va aumentando con le confluenze di liquami meglio definiti come rifiuti organici .Trai tu le giuste conseguenze!! Buone discese Fabiorm |
franzmc |
Inserito il - 26 aprile 2007 : 09:35:19 Salve a tutti gli amici del forum, qualcuno sa dirmi se ci siano novit? al riguardo di Rio Nero? Il Vione basso e' gia' impercorribile?
Non latitate, qualcuno se sa mi risponda!
Francesco Michelacci |
erwink |
Inserito il - 23 marzo 2007 : 15:02:38 Hallo Matthias, rispondo in italiano, ok? Altrimenti, dimmi che faccio tradurre in tedesco.
Massimo Zuin (Macio) ha risposto che: - Vione alto ? ok - Vione basso ? ok; per evitare la prima calata, passa dal prato della cascina - Sernifa: da fare solo dopo forti temporali, quando non si pu? andare nel Vione
Gli altri canyon classici della zona dovrebbero essere a posto. Non credo che nel Baes ci sia molta acqua, perch? quest'anno ha piovuto molto poco.
Ciao Erwin
|