V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gio155 |
Inserito il - 26 agosto 2014 : 19:24:07 "notizie sportive"
http://www.odisseanaturavventura.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=169
Haloaa...
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino" |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gio155 |
Inserito il - 01 settembre 2014 : 17:09:17 Ecco il resoconto del mio amico pota (veloce nei fossi, un po' meno con il pc)
http://www.odisseanaturavventura.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=169
Haloaa...
Giorgio Mauri
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino" |
andrearepetto |
Inserito il - 31 agosto 2014 : 21:25:03 in attesa del resoconto, Se la si vuol mettere sulla rapidità in bodengo: quattro persone , sette zaini, 11 ore, forse anche 12. non male!
andrea repetto |
gio155 |
Inserito il - 28 agosto 2014 : 17:17:16 Ola Pablo, ma avevi anche le branchie quando sei uscito? Scherzi a parte, si, anch'io non credo di poterci arrivare a quel tempo! L'unica volta che ci ho provato così per curiosità è stato nel 2012 quando stavo organizzando il raduno a Delebio...dopo l'ennesimo incontro con il sindaco ho deciso di andare a fare una corsa nel bodengo 2! Senza alcun allenamento specifico e specialmente dopo mesi che facevo poca attività, sono riuscito a fermare il cronometro a 28' e 38" (sui secondi andando a memoria potrei sbagliare di 10 più o meno, ma poco conta, ricordo bene invece il giorno perché poi una volta uscito, non avendone abbastanza sono entrato nel B1 e all'uscita ho salutato il mio malleolo! )...Allenandomi come ha fatto Matteo a quei tempi e utilizzando una muta più adeguata di quella che avevo, credo che potrei arrivare sui 20', ma 16 mi sembrano davvero irraggiungibili! Comunque restando nel tema, so che il tempo "da battere" è ancora quello, ma aspetto che sia Matteo a raccontare come è andata...
Haloaa....
Giorgio Mauri
pablog |
Inserito il - 28 agosto 2014 : 15:14:43 Certo che 16 minuti e 30 secondi per Bodengo 2 sono per me un sogno!
Ricordo una volta che ci siamo stati 8 ore...
Paolo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |