V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
settembre52 |
Inserito il - 01 luglio 2007 : 11:38:40 Meteo permettendo vorrei sabato prossimo 07-07-07 scendere l'Avello, per ora siamo in quattro, gradite altre presenze, le notizie sullo scorrimento sono discordanti ma fino alla scorsa settimana c'era un minimo d'acqua che arrivava fino al Ponte Avella.
ciao
Pietro Torellini |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franzmc |
Inserito il - 04 luglio 2007 : 11:07:24 Bene segno 21 e 22 luglio in agenda. Tutti gli amici sono avvisati. Le forre della zona sono sufficientemente acquatiche e molto spettacolari, alcune nuovissime, appena aperte e non ancora ripetute o quasi.
Francesco Michelacci |
settembre52 |
Inserito il - 04 luglio 2007 : 09:46:26 Citazione: Messaggio inserito da franzmc
Da solo ? lunga ma se per strada raccogli o ti fai raccogliere da qualche amico, la situazione migliora. Io ci sono, se qualcuno si aggrega facciamo una maxy gita torrentisticofotografica.
Francesco Michelacci
Calendario alla mano sarebbe perfetto il WE 21/22, e se tu sei a Cesenatico potrei arrivare li' e proseguire insieme, sto aspettando risposte dal gruppo, e avevo intenzione di sentire Mister Q e Zeb,la cosa mi sa di interessante
Pietro Torellini |
franzmc |
Inserito il - 04 luglio 2007 : 09:01:49 Da solo ? lunga ma se per strada raccogli o ti fai raccogliere da qualche amico, la situazione migliora. Io ci sono, se qualcuno si aggrega facciamo una maxy gita torrentisticofotografica.
Francesco Michelacci |
settembre52 |
Inserito il - 02 luglio 2007 : 14:45:16 Citazione: Messaggio inserito da franzmc
A fine luglio sono orientato verso il raduno, la meta' mi vedra' senz'alto ancora ravanare sui sentieri bellunesi. Fammi sapere come e quando ti muovi, per quanto tu possa bradipare non e' detto che alla cosa non si possa abbinare qualche manovra ancora piu' perditempo. Magari porto la custodia sub per la D70, una bella zavorra. Calando su due corde si possono fare belle immagini anche sotto cascata.
Francesco Michelacci
Anche a costo di partire da solo(e' un iperbole) per farmi una bella forra a nord potrei col beneficio dell'inventario essere libero il: 14-15 o 21-22 o moderatamente causa esodo 28-29 luglio. Per agosto le ferie le faro' a casa, abbiamo una signorina che cammina a quattro zampe e abbaia che visti i suoi 14 anni malportati non vogliamo traumatizzare (i cani so pezz'e'core). C'e' comunque la mia disponibilita' anche per alcuni giorni di agosto. Ti dico la mia disponibilita' pubblicamente cosi' che se qualcuno si volesse aggregare...
Pietro Torellini |
franzmc |
Inserito il - 02 luglio 2007 : 14:27:25 A fine luglio sono orientato verso il raduno, la meta' mi vedra' senz'alto ancora ravanare sui sentieri bellunesi. Fammi sapere come e quando ti muovi, per quanto tu possa bradipare non e' detto che alla cosa non si possa abbinare qualche manovra ancora piu' perditempo. Magari porto la custodia sub per la D70, una bella zavorra. Calando su due corde si possono fare belle immagini anche sotto cascata.
Francesco Michelacci |
settembre52 |
Inserito il - 02 luglio 2007 : 01:35:29 Citazione: Messaggio inserito da franzmc
Con tutto il rispetto per la vostra dedizione al canyoning, penso che l'avello sia forra da fare solo con una portata maggiore...
il suo sviluppo orizzontale, senz'acqua viene del tutto svilito...
consiglio sempre a tutti, acqua permettendo, Soffia e Val Zemola. Due forre che per lo sviluppo non eccessivo, l'ambiente bellissimo e la continuit? della progressione, meritano ben pi? di una ripetizione ogni anno.
Francesco Michelacci
Sono d'accordo con te ma "poscia piu' che il dolor pote' il digiuno" e se lo scorrimento fosse di una trentina di litri mi accontenterei anche per farla conoscere a due amici di Roma.
Per quello che riguarda Bodengo proprio in questi giorni stavo cercando di organizzare per fine luglio almeno Bodengo 1 e 2, ma non e' facile trovare chi possa tollerare la mia progressione da bradipo, comunque sto aspettando anche una risposta da Mister Q. Anche le altre due mi allettano ma devo sempre trovare le persone che siano disponibili per meta'-fine luglio
Pietro Torellini |
franzmc |
Inserito il - 01 luglio 2007 : 22:54:45 Con tutto il rispetto per la vostra dedizione al canyoning, penso che l'avello sia forra da fare solo con una portata maggiore ( per me non inferiore ai 70/80 litri al secondo). Il suo sviluppo orizzontale, senz'acqua viene del tutto svilito, riducendosi ad una banale disarrampicata in un budello roccioso. Con la siccita' di questi giorni non saprei proprio dove indirizzarvi. Ieri pomeriggio sono andato a ridiscendere B2 at night ( thanks MG )ripetendolo poi oggi per presunta impercorribilita' di B3. AR sono 950 km, ma l'acqua era limpida, cristallina e gradevolmente fresca. I tuffi sempre galattici. Se mai PT decidesse di andarci, il suo estro fotografico raggiungerebbe livelli eccelsi. Per rimanere nell'eccellenza e cogliere spunti fotografici altrettanto validi consiglio sempre a tutti, acqua permettendo, Soffia e Val Zemola. Due forre che per lo sviluppo non eccessivo, l'ambiente bellissimo e la continuit? della progressione, meritano ben pi? di una ripetizione ogni anno.
Francesco Michelacci |
chris748 |
Inserito il - 01 luglio 2007 : 13:57:47 Sai potresti sentir Jvan di Schio per sabato, se non sbaglio dovrebbe esser libero...
Vecchio Scarpone prepara la grappa che arrivano gli unni con la panza a Schio!!!!
Chris |
|
|