V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
madwilly |
Inserito il - 15 maggio 2006 : 13:05:41 Ieri sono sceso Rivo Chiaro vicino Villa Celiera sul Voltigno.
Forra poco frequenta perch? fuori dai soliti itinerari abruzzesi, bella gola poco incassata con tanti salti.
Buon scorrimento dall'inizio alla fine e portata d'acqua nella media.
Armi ok. Come riscaldamento prima delle "classiche" ? ottima.
ciao! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BladeRunner |
Inserito il - 23 aprile 2012 : 09:04:24 Scesa ieri 22-04-2012. Scorrimento intorno ai 50/100 l/s. Nessuna presenza di neve, armi ok. Attenzione ad un ramo sommerso nella pozza del 19 finale.
Max - GES Pescara |
Matly |
Inserito il - 04 aprile 2012 : 17:53:45 Pascolato oggi intorno alla forra del Rivo Chiaro ed al Voltigno, qualche lingua di neve in quota e scorrimento intorno ai 10 litri
Francesco Berti www.vertiginisport.com SpeleoCanyon Stroncone |
madwilly |
Inserito il - 25 maggio 2006 : 09:36:09 Ti ringrazio ma noi andiamo il 10 ? siamo gi? pieni!!! Siamo in 11...
La forra pu? essere fatta anche con gruppi numerosi, i salti sono tutti bassi e non creano difficolt?. Se c'? molta acqua bisogna stare attenti solo quando la forra diventa molta stretta nella parte finale.
Ciao e buone forre! PS: ci possiamo sentire x altre uscite dopo l'11 giugno.
|
moris |
Inserito il - 23 maggio 2006 : 00:17:02 quante persone massimo possono percorrerlo secondo te ? noi a pieno organico siamo in 7 e non vorrei deludere nessuno, l'11 Giugno lo scendiamo...vuoi venire ? Bymoris |
madwilly |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 23:01:48 Ho visto l'acqua dal ponte all'uscita settimana scorsa. L'acqua abbondante. Su in alto c'? ancora tanta neve.
Per lo sci no problem! Ci sentiamo! Ciao! |
moris |
Inserito il - 16 maggio 2006 : 04:34:09 Ciao Mad Come st? l'Avello ? ? percorribile...noi lo faremo a inizio Giugno... Approposito mio fratello Nik mi ha mostrato le tue foto di SciAlpinismo... per il prox inverno... mi sa che organizziamo qualche discesa insieme... Bymoris |