Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Abruzzo
 Pisciarello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
davide Inserito il - 08 maggio 2007 : 19:39:42
Sceso oggi.Bel sole, poca acqua.L'idea era di andarein Fossaceca, ma qualche coda ed il traffico ci hanno fatto perdere del tempo.Le corde da 60 mt(non prevedevamo calate pi? lunghe)ce le siamo fatte bastare mettendo in pratica la nota tecnica di recupero con il bachmann.

Immagine:

47,58 KB
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dafduff Inserito il - 27 ottobre 2014 : 13:02:35
Sceso ieri, l'idea era di fare la valle dell'Inferno, troppa neve gelata per proseguire l'avvicinamento da Vado di corno! Cmq bella calata accompagnata da un bel getto d'acqua,ancoraggi ok!

Immagine:

172,23 KB
davidex Inserito il - 26 aprile 2012 : 09:47:13
Sceso ieri, dopo un tentativo fallito di scendere il Pisciarellone(ancora troppa neve ).Soste Ok.Discesa di ripiego, ma comunque sempre divertente.Il sole pomeridiano ci ha regalato bei arcobaleni.

Immagine:

146,29 KB

Immagine:

158,65 KB

Immagine:

110,66 KB
davidex Inserito il - 24 marzo 2009 : 18:15:27
Sceso oggi, prima che nevicasse di nuovo.Con la fusione in atto c'era una bella portata, il cui effetto si faceva sentire sulla grande cascata:qui, il vento spostava il getto di decine di metri, cambiando direzione continuamente, spazzando la base ed impedendone la visuale completa.
Mi sono goduto dall'alto la discesa di chi mi precedeva, in un turbine d'acqua davvero suggestivo, che amplificava apparentemente le difficolt? della discesa.
Acqua gelida e neve ovunque.Ottima la nuova sosta installata da ignoti pi? in basso: ora la corda fila perfettamente nel vuoto.
davidex Inserito il - 05 aprile 2008 : 20:16:37
Sceso oggi nell'acqua nebilizzata.Portata divertente.Se domani ci fosse anche il sole, varrebbe la pena di rifarlo.

Immagine:

47,1 KB

Immagine:

39,99 KB

Immagine:

42,54 KB

Immagine:

47,31 KB

Immagine:

48,42 KB
subchierghi Inserito il - 17 novembre 2007 : 21:12:24
Inserisco le foto del pisciarellone scattate da sub sorge visto che lui ha dei problemi con il pc.Sempre grandi comunque!!!un saluto a tutti!!!!

Immagine:

69,64?KB

Immagine:

72,7?KB

Immagine:

65,62?KB

Immagine:

76,03?KB
zeb Inserito il - 11 novembre 2007 : 01:16:06
Citazione:
Messaggio inserito da pizmao

Che foto!!! C'? anche il mio amico meridion Lu Sorge.... L'anno prossimo voglio farla anch'io!!!

ciao
Mauro

invece di farti crescere la PANZA e diminuire.....appena c? acqua a prodo vieni a trovarci col buon gioffri!!
pizmao Inserito il - 10 novembre 2007 : 22:56:54
Che foto!!! C'? anche il mio amico meridion Lu Sorge.... L'anno prossimo voglio farla anch'io!!!

ciao
Mauro
settembre52 Inserito il - 10 novembre 2007 : 22:00:07
Sole spendido che ha mitigato le temperature quasi invernali, tutt'intorno sulle cime piu' alte la neve ha fatto la sua comparsa ed ha fatto da cornice ad una unica ma piacevolissima calata nel vuoto.
Le foto sul nostro sito

Immagine:

303,58?KB

(cliccate sulle miniature poi su ogni foto per ingrandire)

http://www.torrentismo.it/foto/thumbnails.php?album=61&page=1

Ciao a tutti

Pietro Torellini
zeb Inserito il - 10 novembre 2007 : 18:12:14
Oggi 10/11/07 il sotto scritto insieme a 5 toboghiani abbiamo sceso il pisciarello....bella cascata da 70m!!!tutta nel vuoto!!!
buon scorrimento!!! ancoraggi ok!!
poi vedrete meglio dalle foto di zii pietro!

sorge(GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO)
quinino Inserito il - 13 maggio 2007 : 02:22:48
ciao davide
mi chiedevo come sei riuscito a scendere il pisciarellone con 2 corde da 60m,molto interessante?
davide Inserito il - 09 maggio 2007 : 23:42:47

Immagine:

47,84 KB
davide Inserito il - 08 maggio 2007 : 19:46:45
ops...mancava un'immagine

Immagine:

47,84 KB

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000