V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
BladeRunner |
Inserito il - 22 maggio 2012 : 19:31:14 Ciao a tutti, qualcuno di voi l'ha provata? Mi sapreste dare l'accorciamento effettivo? Grazie Max - GES Pescara |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zeb |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 11:45:09 Secondo il mio modesto parere è una buona corda comprata al raduno a morbegno(60m) 2008 da M.R. a prezzo stracciato!(se nn ricordo male 60euro) si è lesionata solo nel 2011 dopo svariate forre di ogni genere tra singole e calate in doppia!Cmq ho uno spezzone di corda da 30m(ancora morbidissima) che utilizzo tantissimo!quindi calcolerei prezzo qualita ottimo! francesco(lu sorge)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
pablog |
Inserito il - 26 maggio 2012 : 11:32:32 La mia Tendon è passata da 60 m a 52 rimanendo morbida come da nuova, quindi un accorciamento del 13 % cica.
Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
pablog |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:23:24 Dimenticavo:
La mia l'ho pagata poco: 60 €, non so cosa costino ora. Me la porto in giro - con prudenza - dal 2007 ma ha fatto poche forre.
Pablo
gio155 |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 12:02:09 Per me è abbastanza buona, come sottolinea Pablo è facile lesionarla (se non la si sa usare correttamente)...ora utilizzo sempre Tendon, ma la speleo da 9mm, fantastica e più resistente! Come morbidezza è identica!
Haloaa...
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino" |
pablog |
Inserito il - 24 maggio 2012 : 11:35:11 Se intendi quella arancione della Tendon, io ne ho una da 60 metri che un po' si è accorciata... non so quanto. Stasera la misuro - così approfitto per marcare nuovamente la metà - e ti faccio sapere.
Osservazioni:
- la corda è rimasta morbidissima - nella parte utilizzata per scendere è diventata leggermente "pelosa" - è facile lesionarla
Ciao Pablo