Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 ESPLORAZIONI NUOVI CANYON
 Esplorazioni Italia
 Esplorazione in Valle Anzasca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vai_trankillo Inserito il - 24 agosto 2008 : 21:37:32
Ieri, mi sono aggregato agli amici del GOA (Nanni, Andreino e Mattia), per l'esplorazione di forre nella valle, per ora non posso dire di pi?, se non che c'? tanto da fare!!!!
Per me ? stata la prima esplorazione e la cosa mi ha affascinato tanto!!! Bellissima esperienza!!!!!

Immagine:

87,73 KB

Immagine:

103,41 KB

Immagine:

84,1 KB

PURA VIDA
guido

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vai_trankillo Inserito il - 26 agosto 2008 : 19:19:55
Citazione:
Attendo tue notizie su eventuali scoperte...

Non so se sar? io a darle, le notizie su scoperte di nuove forre, per? concordo con te, per quello che ho potuto vedere, che ci sono gioielli inesplorati, ma probabilmente molto difficili da raggiungere!!!!
Penso anche che possa essere fruttuosa una collaborazione con chi abita la Val d'Ossola e circondario, per? come hai letto io mi sono aggregato a questa avventura...................

PURA VIDA
guido

absinthe Inserito il - 26 agosto 2008 : 17:09:01
Ciao Guido, sono veramente grato a te ed ai tuoi amici per aver scelto di esplorare la Valle Anzasca... Sono convinto che quella zona, cosi come anche la Val Strona, la Val Cannobina e la Val Grande possano nascondere molte perle inesplorate... Mi piacerebbe davvero partecipare all'esplorazione di qualche forra, ma in val d'Ossola il canyoning sta cominciando solo ora ed essere conosciuto ed io non ho molti partner per poter organizzare una cosa del genere... Ho visto alcune foto fantastiche e sentito dei racconti di alcuni pescatori che raccontano di torrenti meravigliosi in Val Grande, l'unico problema ? che la Val Grande ? una zona selvaggia molto estesa, e gli avvicinanti sarebbero proibitivi... vabb?...
Attendo tue notizie su eventuali scoperte...

tujonedelirium

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000