V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skeno69 |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 17:32:15 Finalmente sono riuscito a vederlo. E' splendido! Complimenti, gran bel lavoro.
Ciao Skeno
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablog |
Inserito il - 31 maggio 2012 : 12:35:26 Non credo che sia un problema di connessione lenta, in quanto le immagini - una volta scaricate - le hai tutte in cache e non vengono più scaricate. Potrebbe essere un problema di lentezza del tuo dispositivo che "fatica" un po' a star dietro al javascript della pagina. Io ho provato anche con una chiavetta Vodafone in gprs e non mi sembrava così problematico. Comunque ne possiamo parlare in privato che la cosa mi interessa e la vorrei risolvere.
Ciao Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
Matita |
Inserito il - 31 maggio 2012 : 12:18:41 molto bello ma con una connessione un po' lenta è impossibile navigarci. consiglio (se possibile) di mantenere lo slide delle foto sollo nella home page. Matita |
Morgan |
Inserito il - 07 maggio 2012 : 10:26:04 Veramente molto bello, complimenti allo staff che l'ha progettato e realizzato. |
zeb |
Inserito il - 06 maggio 2012 : 10:14:43 Mi associo a Skeno per ringraziare Paolo(il nostro e unico webmaster) e i suoi collaboratori per il "MAGNIFICO" nuovo sito che AIC offre a tutto il torrentismo italiano ed estero!!Grafica semplicemente stupenda e accattivante!!! |
pablog |
Inserito il - 05 maggio 2012 : 17:45:51 Grazie Skeno. C'é ancora molto da fare e naturalmente il tuo aiuto e sempre il benvenuto. Sono al lavoro anche adesso per mettere su un calendario eventi.
Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |