V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gioffri |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 18:15:37 completato il ristrutturamento invernale del sito www.x-gatt.com
nuova struttura con suddivisione delle forre per zona che lo rende pi? navigabile, aggiornate tutte le schede, le cartine ed i profili, inserita una lista abbastanza completa di link e tre nuove gallerie fotografiche: Fotografie X-GATT 2006, Young Guns ( giovani torrentisti allo sbaraglio ) e la Galleria Fotografica dell'amico Matteo Maragotto.
A breve altri canyon, altre fotografie e tutto quanto ci sar? possibile caricare.
Se avete consigli, critiche, materiale che volete inviarci, idee o altro che volete comunicarci siete i benvenuti. Scriveteci a postmaster@x-gatt.com
Immagine:
 44,41 KB
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giannabis |
Inserito il - 28 marzo 2007 : 12:54:27 se i complimenti servono a farti migliorare ancora di pi? il sito, se vuoi te li faccio tutti i giorni! a parte gli scherzi, il mio ? un ringraziamento davvero sicero per un lavoro che non riesco nemmeno a immaginare di che mole sia... |
pizmao |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 20:36:36 Mi associo ai complimenti "del" Matteo, siete grandi!!
Mauro |
giannabis |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 18:27:09 complimenti! gia prima era una straordinari minirea di info, ora ? davvero anche molto pi? navigabile! aggiungo anche un grazie per il lavoro che fate e che personalmente sfrutto un sacco! |
ultradragon |
Inserito il - 27 marzo 2007 : 17:34:39 Ciao Gioffri, ho un avatar da mandarti che fa al caso tuo... altro che il pesciolino...
La fretta ? la madre di tutte le cazzate. |