V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fulsanremo |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 18:01:35 Su LA STAMPA di oggi 30/8/2007 alla rubrica LIGURIA ESTATE c'? un bellissimo articolo dedicato alla nostra (dis)istruttrrriceee Maria Franca   . Giocando sul fatto che l'altra istruttrice della Scuola ? in realt? austriaca e con una complicit? che pi? che femminile direi femminista una intera pagina ? dedicata alla nostra terribile bionda di Imperia e alla sua passione per il canyoning. Comunque credo che si possa dire che anche per l'Associazione e per la Scuola sia veramente una bella promozione .
.... sei forte MF 
 58,56?KB
 207,28?KB
 230,81?KB
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dg |
Inserito il - 31 agosto 2007 : 10:24:58 ..beh, che dire? Complimenti e un po' di invidia verso il gruppo imperiese e liguri in generale, ottimo lavoro a tutti i livelli! |
zeb |
Inserito il - 30 agosto 2007 : 18:32:59 Da parte mia cosa posso dire se non che MARIAFRANCA ? una donna fantastica,simpatica,paziente,preparata e..chi piu' ne a piu' ne metta!!!in pratica ? la DEA del torrentismo italiano e sono onorato di essere stato un suo allievo! semplicemente MITICA!!!
(Lu sorge) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |