Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 MATERIALI
 Compro - Vendo
 attrezzatura usata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
elyrm86 Inserito il - 04 aprile 2008 : 12:20:33
Buongiorno a tutti tra tre settimane comicnio un corso di canyoning a roma e vorrei comprarmi tutta l'attrezzatura. qualcuno di voi vende l'attrezzatura completa o anche una sola parte?In realt? me ne servirebbero due, una anche per una mia amica. fatemi sapere all'indirizzo elisaricordi@hotmail.com
Grazie
Elisa
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TekShark Inserito il - 04 aprile 2008 : 23:21:59
ok, se mi parli di "abbigliamento" e di accessori nulla contro l'usato io mi riferivo senza specificarlo alle attrezzature pi? tecniche e quindi imbrago,longes, moschettoni, discensori, ecc...
elyrm86 Inserito il - 04 aprile 2008 : 19:35:47
Bh? le mute si vedono se sono poco o molto usate e quelle non aumentano il rischio di cadute o incidenti. La stessa cosa vale per il sacco, il coltello, il bidone stagno. Sicuramente i moschettoni li compro nuovi ma non sono quelli che costano tanto, ma tutto il resto.
franzmc Inserito il - 04 aprile 2008 : 17:42:30
Effettivamente l'usato nel canyoning ha senso solo se in ottime condizioni, seminuovo o quasi.
Questo puo' succedere se qualcuno si ritrova del materiale doppio o fuor di misura a causa di un dimagrimento imprevisto o, peggio ancora, un aumento di girovita stil presidenziale. Cio' non toglie che effettivamente qualcuno potrebbe avere qualcosa in avanzo da cedere a buon prezzo, perche' dunque non tentare?

Gironzolando per i vari venditori capita sempre un ultimo pezzo o una promozione, ragion per cui, tempo permettendo, se si gira un po' si possono spendere bene i propri euri. Ho acquistato diverse mie imbragature da arrampicata sportiva, poi inutilizzate per molti anni, da un negozio della val di sole che le noleggiava ai gitanti, alcune erano nuove.
La mia prima salopette, un ultimo pezzo, nel '98 costo' 40.000 lire...

Forse Elisa puo' meglio trovare quello che le serve facendosi consigliare dalle persone che organizzano il corso a cui deve partecipare, se poi vorra' continuare la progressione avra' le idee piu' chiare su quello che le occorre.

Francesco Michelacci
TekShark Inserito il - 04 aprile 2008 : 16:57:19
Ci vuole un bel Pelo sullo stomaco per comprare dell'attrezzatura a cui ci devi appendere la tua pellaccia Usata!!! Piuttosto poca per volta ma nuova, che ne sai quello che te la vende come la trattava!!!
Ovviamente ? un semplice consiglio poi ognuno f? come vuole!

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000