V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dirtsee |
Inserito il - 01 giugno 2009 : 17:16:24 vendo 2 tute speleo tg 52 , tuta steinberg traspirante e tuta marbach in pvc , e 2 sottotuta uno in pile e l'altro in meraklon , ed una decina di chiodi da roccia , a met? prezzo
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcommarco |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 20:52:20 Citazione: Messaggio inserito da andrew78
io voglio le orecchie di fash e i guanti della cosa dei fantastici 4 la testa di legno ce la ho gi? 
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia
   |
andrew78 |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:55:10 io voglio le orecchie di fash e i guanti della cosa dei fantastici 4 la testa di legno ce la ho gi? 
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia |
Milena Argiolas |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:30:33 Citazione: Messaggio inserito da dirtsee
A disposizione anche vasta scelta di orecchie di peluche da applicare ai caschi
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha www.canyoningalpigiulie.com
NOOOOOOOOOOOOOOOOO quelle sono tutte mie!!!! |
dirtsee |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 18:19:51 A disposizione anche vasta scelta di orecchie di peluche da applicare ai caschi
|
Milena Argiolas |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 15:51:44 Citazione: Messaggio inserito da dirtsee
vendo 2 tute speleo tg 52 , tuta steinberg traspirante e tuta marbach in pvc , e 2 sottotuta uno in pile e l'altro in meraklon , ed una decina di chiodi da roccia , a met? prezzo
Vai a venderle agli sporchi speleo noi siamo bei torrentisti tutti lindi con le mute colorate     |