V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bob1 |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 16:55:33 Causa errata misura vendo Bestard Canyon Guide UK 11 al prezzo di 139 euro's con spedizione a mezzo mio vettore.... Ovviamente mai utilizzate e complete di lacci di riserva, adesivi e etichette.
Su Descente si consiglia "almeno" mezza misura in meno rispetto a 5/10 e così ho fatto, ma forse vale solo per piedini di fata in quanto il mio 12 UK è rimasto tale.
Ne approfitto per dare le mie impressioni nel caso possano essere utili ad altri soci: suola dall'aspetto robusto e ben rifinita, buon ritorno elastico, pianta larga, calzata regolabile per mezzo dei lacci che chiudono sino in punta, caviglia e linguetta imbottita al contrario della tomaia laterale e questo può essere un vantaggio in termini di feeling, buona tenuta sul tallone, ghettina parasabbia secondo me inutile ma non avendole provate in acqua rimane solo un' impressione soggettiva così come il grip apparentemente ottimo. La sensibilità della suola su roccia penso sia leggermente inferiore alle Canyoneer ma credo sia compensata da un migliore contenimento del piede che le rende più precise... In definitiva secondo me è un prodotto sicuramente migliore delle 5/10 per ciò che riguarda le rifiniture e l'aspetto qualitativo in generale che fa sperare in una durata superiore soprattutto per chi come me è torrentista di un certo peso (quantitativo....:-))
Ciao roberto |
|
|