Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
david
Inserito il - 08 settembre 2014 : 20:25:07 un saluto a tutti!!! la settimana scorsa(in data 7.9.14 come da scontrino) ho comprato da repetto le Adidas hydro pro numero 45 è ho ovviamente sbagliato numero!! poiché ho i piedi discretamente deformati calzo normalmente calzari e calze per non sentire duro e le scarpe prese sono troppo piccole per le zattere che mi ritrovo al posto dei piedi. il grip è veramente buono e la scarpa fascia molto bene. è costruita con molta cura e sicuramente dura molto più delle mitiche ma fragili 5.10. usate due volte(sabato e domenica)sono nuove e perfette senza difetti o altro.come da scatola.ovviamente posso allegare lo scontrino del repetto. le metto in vendita a 90 euri spese di spedizione incluse. UN VERO AFFARONE!!!(d'altronde non posso riempirmi la casa di scarpe che non potrò utilizzare......) eventualmente fate sapè!!! un eucumenico saluto a tutti!!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
david
Inserito il - 08 settembre 2014 : 20:26:17 errata corrige!!!! il numero è 45 e mezzo.