Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Canyoning
Inserito il - 22 agosto 2024 : 15:37:37 Da due ragazze spagnole, di cui una è Guida:
Ho bisogno di tutto l'aiuto e la diffusione possibile in quanto sono appena stato derubato di TUTTO il mio furgone e quello di un altro collega a Torino (Italia). - 5 attrezzature complete per il canyoning - 3 attrezzature complete per ferrate - 3 attrezzature per arrampicata + corde + cinture - Fornelli, lampade frontali, giacche a vento... In breve, TUTTO!!!!! Il mio equipaggiamento da canyoning è molto specifico in quanto è tutto rosa e vi mostrerò il mio imbrago che non è molto comune.
Hanno rubato anche il furgoncino, allego foto.
Siamo stati derubati a Torino Italia di 1 furgone e di tutta l'attrezzatura per l'arrampicata, il canyoning e la speleologia. Per favore fatemi sapere se vedete qualche vendita sospetta. Grazie a tutti voi. Alla sua amica invece hanno rubato il materiale ma non sono riusciti a portarsi via il furgone!...
Per segnalazioni: +34 609 92 58 88
SE PROPORRANNO PROSSIMAMENTE STOCK DI METRIALE ROSA PER CANYONING, CONSIDERATELO SOSPETTO E SEGNALATELO.