V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pizmao |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 16:42:33 Un negozio ha deciso ,dopo le innumerevoli pressioni e smarmellamenti da parte mia, di svendere tutte le mute "vecchie" da 5mm(sono nuove ma non pi? alla moda ) a prezzi stracciati. esempio:
Immagine:
 43,04?KB PREZZO:30 euro
Il pezzo sopra 30 euro
Muta completa 60 euro
Sono mute tutte spaiate qundi di difficile abbinamento di marca. Tenete presente che ne ha un bel p?, circa un centinaio, di tutte le taglie. Contattatemi in privato e datemi la taglia del pezzo sopra e/o sotto.
Ciao Mauro |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mikasa |
Inserito il - 16 settembre 2008 : 09:12:34 Sono passato da loro questo sabato, si stanno trasferendo in via Plinio angolo piazza Lima, rimangono solo seconde e terze misure a prezzi popolari, la migliore occasione che mi abbiano saputo offrire per una quinta ? stata sui 150 euro. Se volete provarci il prezzo di riferimento per una quarta circa 2 anni fa era stato 30 euro. Ciao
Bruno |
Mikasa |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 13:55:21 Ci passai settimana scorsa, causa usura a gomiti e ginocchia della muta che mi fanno somigliare a naufrago pervertito, dovrebbe riaprire l'8/9/08, la prossima settimana.
Ciao
Bruno Mikasa |
pizmao |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 12:55:26 Il negozio ? a Milano in Corso Buenos Aires vicino a porta Venezia all'inizio...tenete conto che non metto piede da due anni!!
Saluti MAuro |
marcommarco |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 12:25:00 Interessante ma io, ad esempio, oramei compro solo se sono sicuro delle misure e quindi solo se posso provarla. Ne ho un armadio pieno di roba che non metto per problemi di taglia... E' possibile provarle? dov'? situato il negozio?
|
n/a |
Inserito il - 05 settembre 2008 : 09:39:20 ciao, io sarei interessato a prenderne qualche paio di taglia V e VI se possibile con colore scuro e non fluo anni 80. se si ci sono 2 V e 2 VI cio? xl e xxl. ci sono? se si prima di prenderle vorrei vedere una foto. ciao grazie
pat |
GGragno |
Inserito il - 10 settembre 2007 : 10:35:24 Buongiorno a tutti, confermo che le offerte del negoziante "amico" di Mauro sono ancora valide! 60e per una muta completa! GGragno |