Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Tivoli, cascata si - cascata no

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ascar59 Inserito il - 25 febbraio 2009 : 16:11:09
Ciao sono Agostino, ho girovagato un po nel forum ma non avendo trovato nulla di specifico (almeno credo) ho visto questo spazio e mi accingo a chiedere notizie in merito alle cascate situate a Tivoli (Rm) sul fiume Aniene. Chiunque ha notizie utili pu? cortesemente fornirmele? E' una forra percorribile ed ? gi? attrezzata per il canyoning? Qualunque notizia in merito ? gradita. Vi ringrazio anche a nome del gruppo forre di Campo Base ONLUS di Isernia. Ciao e a presto.

P.S. Ho visto qualcosa su Google Heart ma non si capisce granch?. Coord. 41?57'59" N - 12?48'12" E
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ascar59 Inserito il - 20 marzo 2009 : 18:42:22
Grazie erpirata, le tue ultime dritte sono state quanto mai gradite non solo da me. Grazie anche a nome dei ragazzi di Campo Base ONLUS di Isernia. Faremo tesoro di quanto letto e visto cercando di attingere quante più notizie possibili. Andremo di persona a rendeci conto della statura della "bestiaccia". Almeno in foto e video sembra enorme.
Ciao
erpirata Inserito il - 04 marzo 2009 : 12:09:04
'Gnuranti,
non trattasi di Villa d'Este, ma della Cascata di Villa Gregoriana.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=DjgoOW52cBw&feature=related

http://it.wikipedia.org/wiki/Villa_Gregoriana

La mappa della Villa:
http://www.fondoambiente.it/upload/oggetti/Posizione-panchine-A3.pdf

Ad maiora, erpirata
http://andreapucci.splinder.com
skeno69 Inserito il - 04 marzo 2009 : 10:44:17
S? sono io, ho saltato il corso perch? ero ingessato!

Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com
ascar59 Inserito il - 01 marzo 2009 : 13:19:43
Citazione:
Messaggio inserito da marcommarco

OOOhhhhhhhh!!!! romani maledetti!! fatevi vivi e dite qualcosa che ho speso belle parole per voi...eh! se poi nessuno si fa vivo faccio una figura di m****a!!
Perdonali ascar59...del resto si sa che sono un p?...lenti

Grazie Marcommarco, qualcosina comincia a muoversi. Un pò di notizie sto racimolando in giro ma nulla di che. Speriamo bene. Saluto Scheno69 e confermo la sua notizia, si si trova all'interno di Villa d'Este. Scheno una domanda, tu non dovevi essere a settembre scorso a Macugnaga per il corso di 1° livello e che disertasti per motivi di salute? Ciao e grazie a tutti
marcommarco Inserito il - 27 febbraio 2009 : 22:04:37
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiorm

N.B. Non ci fate incazzare perch? noi torrentisti romani siamo pochi ma parecchio incazzati!!

bravi bravi...
Fabiorm Inserito il - 27 febbraio 2009 : 19:36:27
Salve salve
in un tempo passato anche io avevo posato gli occhi sulla bella cascatona che scende in quel di Tivoli, ma per quel poco che sono riuscito a capire e dalle poche frammentarie informazioni reperite, vige un divieto di balneazione!
Queste poche e assolutamente inaffidabili informazioni spero non ti fermino nel tentare l'impresa!!
Buone discese
Fabiorm

N.B. Non ci fate incazzare perch? noi torrentisti romani siamo pochi ma parecchio incazzati!!
marcommarco Inserito il - 27 febbraio 2009 : 16:34:28
OOOhhhhhhhh!!!! romani maledetti!! fatevi vivi e dite qualcosa che ho speso belle parole per voi...eh! se poi nessuno si fa vivo faccio una figura di m****a!!
Perdonali ascar59...del resto si sa che sono un p?...lenti
skeno69 Inserito il - 26 febbraio 2009 : 11:13:01
Ma non sono all'interno del Parco di Villa d'Este??? Se non sbaglio c'? anche un sifone. Se dico cazzate scusatemi, sono ricordi di gite scolastiche del 1987...
Ciao
Skeno

------------------------
www.cicarudeclan.com
marcommarco Inserito il - 25 febbraio 2009 : 19:13:29
Citazione:
Messaggio inserito da ascar59

Nessuno che sia di quelle zone o che sia andato a calarsi da quelle parti, possibile?

Vabbè aspetto ancora fiducioso

Ascar59 abbi fede..e pazienza..qualcuno risponderà. E' che non tutti frequentano il forum assiduamente...appena qualche 'abitante' in zona leggerà avrai le risposte che cerchi (o almeno speriamo...) eh eh eh
zeb Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:50:39
chiedi ad alexdesi lui pu? darsi che ne sappia qualche cosa

sorge(francesco)GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
ascar59 Inserito il - 25 febbraio 2009 : 18:38:02
Nessuno che sia di quelle zone o che sia andato a calarsi da quelle parti, possibile?

Vabbè aspetto ancora fiducioso

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000