V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skeno69 |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 17:59:25 La discussione ? partita da qua http://www.canyoning.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1696
| chris748 ha scritto:
MI spiace Skeno che tu scriva questa cazzata in pubblico. Come vi ho scritto nelle tre/quattro mail in privato per motivarmi le mie dimissioni non ? per questo s***** che rinuncio all'incarico. Questa non ? la minima contrariet?, ma un altro argomento su cui non sono d'accordo. Rinuncio all'incarico perch? non mi sento di rappresentare a livello locale un Consiglio Direttivo di cui non condivido buona parte delle scelte prese. Le comprendo ma non le condivido. Quindi se riesco (non sempre ci riesco) cerco di non dire una cosa e farne un altra.. Tutto qui.. se non condivido le idee di qualcuno non vado a pubblicizzarle in giro.. non ci riuscirei..
tutto qui
Ciao Chris
|
Secondo me sono minime contrariet? per il semplice fatto che questo CD NON ha fatto n? scelte epocali, n? cambiato la linea dell'associazione, n? preso iniziative particolari. Dal mio punto di vista non ? cambiata AIC, ma forse sei tu che non ti ritrovi pi? in AIC. Il "socio medio" non ha risentito in alcun modo di quanto ? stato fatto o deciso finora, forse ha avuto qualche opportunit? in pi?, di certo non in meno.
Il problema ? che quello che emerge da questo forum sono per lo pi? beghe personali di bassissimo profilo che non dovrebbero minimamente riguardare l'associazione. Un problema (ed un errore), dal mio personale punto di vista, ? che noi del CD ci siamo lasciati coinvolgere (ed a volte abbiamo alimentato) beghe di questo infimo livello.
Ciao Skeno
___________________ Roberto Schenone Vice Presidente AIC
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
chris748 |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 14:13:57 | Milena Argiolas ha scritto:
Sono appena rientrata da 9 giorni di torrentismo con tanti amici, sapevo che c'era della bagarre, ma non avevo capito la portata. Vorrei dire tantissime cose, ma ? tardi gli amici mi aspettano per l'aperitivo e non mi va di farli aspettare........gli amici .... quelli che ti fanno sentire bene, sono quelli che non ti fanno sentire sola, sono quelli che ti fanno fermare e pensare, quelli che ti fanno a volte ridere e a volte piangere, sono quelli che ci seguono nel cammino che ? la nostra vita.... Leggere tutta questa diatriba mi ha intristito, io conosco bene Chris, e conosco altrettanto bene Marco, posso dire che sono due persone splendide, due persone capaci di confrontarsi, capaci di lavorare per l'associazione senza mai riguardarsi, senza mai chiedere niente in cambio, per? a volte anche le persone migliori perdono il controllo, ed ? questo che ? successo, Chris credo che tu ti sia un p? dimenticato cosa vuol dire stare in CD, ma non in un CD com'era il nostro negli ultimi mesi, ma quello dell'inizio, quando c'era un sacco da lavorare e arrivavano solo imput negativi e mai positivi, io sinceramente nonostante la nostra lunga conversazione di oggi non ho ben capito la tua reale motivazione e non capisco cosa vuol dire che non sei d'accordo con la nostra idea di associazione, ci hai votato, la nostra idea di associazione era nero su bianco sul nostro programma elettorale, cosa ? cambiato da allora? Detto questo mi spiace per le tue dimissioni so benissimo che lavorerai con noi anche se non avrai pi? un'incarico ufficiale, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi 8 anni, e spero che ci darai una possibilit?, non siamo poi cos? male, guarda qua che belle cose ti ho scritto tu che mi dai sempre della pazza sanguigna
Milena Argiolas Tesoriere AIC
|
Mile continuer? a darti sempre della pazza sanguinaria!! Perch? ti vedo cosi e ti reputo amica per questo e cosi ti voglio!!!! Darvi una possibilit? di cosa?? andate avanti alla grande.. pi? che altro dovrete esser voi a darmi la possibilit? di organizzare eventi e tante altre cose a nome dell'aic da semplice socio e non pi? come CR.. Buon anno a tutti, specialmente al CD!!!
|
Milena Argiolas |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 20:34:13 Sono appena rientrata da 9 giorni di torrentismo con tanti amici, sapevo che c'era della bagarre, ma non avevo capito la portata. Vorrei dire tantissime cose, ma ? tardi gli amici mi aspettano per l'aperitivo e non mi va di farli aspettare........gli amici .... quelli che ti fanno sentire bene, sono quelli che non ti fanno sentire sola, sono quelli che ti fanno fermare e pensare, quelli che ti fanno a volte ridere e a volte piangere, sono quelli che ci seguono nel cammino che ? la nostra vita.... Leggere tutta questa diatriba mi ha intristito, io conosco bene Chris, e conosco altrettanto bene Marco, posso dire che sono due persone splendide, due persone capaci di confrontarsi, capaci di lavorare per l'associazione senza mai riguardarsi, senza mai chiedere niente in cambio, per? a volte anche le persone migliori perdono il controllo, ed ? questo che ? successo, Chris credo che tu ti sia un p? dimenticato cosa vuol dire stare in CD, ma non in un CD com'era il nostro negli ultimi mesi, ma quello dell'inizio, quando c'era un sacco da lavorare e arrivavano solo imput negativi e mai positivi, io sinceramente nonostante la nostra lunga conversazione di oggi non ho ben capito la tua reale motivazione e non capisco cosa vuol dire che non sei d'accordo con la nostra idea di associazione, ci hai votato, la nostra idea di associazione era nero su bianco sul nostro programma elettorale, cosa ? cambiato da allora? Detto questo mi spiace per le tue dimissioni so benissimo che lavorerai con noi anche se non avrai pi? un'incarico ufficiale, ti ringrazio per tutto quello che hai fatto in questi 8 anni, e spero che ci darai una possibilit?, non siamo poi cos? male, guarda qua che belle cose ti ho scritto tu che mi dai sempre della pazza sanguigna
Milena Argiolas Tesoriere AIC |
ascar59 |
Inserito il - 04 gennaio 2010 : 19:07:16 | Marco e Susanna ha scritto:
Carissimi,
Come ha anticipato Silvia, per favore basta con gli attacchi reciproci.
Che il casco andrebbe sempre usato lo sappiamo tutti.
La mia stima va sia all'ex CD sia a quello attuale, sia ai CD passati e a tutti quelli che hanno lavorato per l'AIC.
Se ci sono incomprensioni personali, per favore non prendete il forum come mezzo per farle scaturire.
Marco Bettini
|
Non aprivo il forum da un po per motivi familiari che ancora non risolvo. Sentivo nostalgia e mi son riaffacciato ma quando ho letto quello che state dicendo un po di depressione m'? venuta, accidenti! Figuriamoci se sto qui a farvi dei rimproveri ma per me ha parlato saggiamente Silvia e ancor pi? Marco (che qui quoto in toto). Non conoscendo le questioni che hanno scatenato la bagarre posso solo consigliare prudenza e saggezza. Pensate ai tanti giovani che si affacciano al canyoning e che leggono tutto sto pop? di roba. Sfogatevi (in privato preferibilmente) e poi rivedete le vostre posizioni. Sapervi riappacificati e nuovamente cooperanti non far? che bene a tutti noi. Vi ringrazio in anticipo e vi prego di non deridermi per ci? che ho appena detto.
Ago |
andrew78 |
Inserito il - 03 gennaio 2010 : 18:32:02 Dal mio punto di vista chiunque fa qualcosa per l'associazione, non guadagnandoci nulla e sbattendosi tanto o poco, ha il mio massimo rispetto e considerazione. Il mio appoggio all'attuale CD ? palese, visto e considerato che non stiamo discutendo di come risolvere la fame nel mondo, ma di pi? leggere questioni, direi che farli lavorare serenamente e stare a guardare cosa combinano sia lecito.
Pace e bene a tutti e che il 2010 sia un buon anno per tutti, pieno di forre e di f..a e usate il casco da tutte e due le parti, che la sicurezza deve essere sempre al primo posto.
andrew78 FONDATORE DEI R.I.G :-) andrew.forni@tiscali.it |
Marco Bettini |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 15:45:03 Carissimi,
Come ha anticipato Silvia, per favore basta con gli attacchi reciproci.
Che il casco andrebbe sempre usato lo sappiamo tutti.
La mia stima va sia all'ex CD sia a quello attuale, sia ai CD passati e a tutti quelli che hanno lavorato per l'AIC.
Se ci sono incomprensioni personali, per favore non prendete il forum come mezzo per farle scaturire.
Marco Bettini |
skeno69 |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 11:47:37 | hirondelle ha scritto: E vi chiedete cosa pensano di tutto questo i soci che non scrivono nel forum??
|
La mia domanda, ovviamente, era puramente retorica.
Ciao Skeno
|
hirondelle |
Inserito il - 29 dicembre 2009 : 11:28:50 MI FATE PAURA!!!
Ma ? possibile che non si possa discutere serenamente senza dover, ogni volta, trascendere?? E vi chiedete cosa pensano di tutto questo i soci che non scrivono nel forum?? Un gran male!!! Io non ne posso pi?. Ma il CD ha tutto il mio appoggio!
Ps: ho avuto un incidente di paracadutismo e senza casco integrale, che ho sfondato, sarei morta!! Fate vobis. ....(e per i pi? spiritosi che sicuramente faranno la battuta) ero cos? gi? prima dello schianto!!!
Ciao Silvia
Silvia Campanelli C.R. Sardegna -*---*---*---*---*- |
skeno69 |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 22:49:47 | franzmc ha scritto:
Vero, visto che siamo a fine d'anno, potreste cari componenti del cd dirci come stiano andando le cose? Cosa del vostro programma riteniate aver avviato a realizzazione e cosa invece sia ancora in embrione? Soprattutto, in cosa ritenete si sia caratterizzata per ora la vostra guida?
|
Per quello che abbiamo fatto e stiamo facendo scriviamo una newsletter ogni 10 giorni. Basta leggerla.
Cosa ha caratterizzato il nostro mandato? Avere perso l'80% del tempo a gestire casini sul forum e sulla lista soci. Per quanto mi riguarda, avere avuto la definitiva conferma che negli ultimi 10 anni ho buttato via veramente tantissimo tempo per niente.
Ciao Skeno
|
skeno69 |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 22:41:44 | chris748 ha scritto:
Appunto cavolo... ma se non mi trovo in questo nuovo trend dell'Associazione e non voglio rappresentarlo, quindi mi dimetto, ? giusto che io sia offeso e smerendato da voi?
|
Ovviamente no. Chi lo ha fatto ha sicuramente sbagliato. E lo sa.
| chris748
Non devo mica darvi dei soldi o riceverne!! Non ho dichiarato guerra all'AIC, non ho detto null'altro che rimarcare il fatto che son troppi i punti su cui nn sono d'accordo con le nuove linee guida, quindi nn voglio rappresentarle.. PUNTO E BASTA
|
Se mi spieghi quali sono le nuove linee guida con cui non sei d'accordo ti d? ragione.
| chris748 Beghe di infimo livello?? Caro Skeno, sto giro hai fatto pipi fuori dal vasino... quello che emerge da questo forum ? soltanto la vostra tendenza a far sfociar tutto nelle beghe personali di infimo livello.. dico vostra non perch? l'hai scritta tu, ma perch? l'ha scritta un consigliere AIC.
|
Non mi stavo riferendo a te. Ma come li vuoi definire i raffinati scambi epistolari che hanno visto protagonisti vari forumisti?
| chris748 Ma soprattutto, se non fossi stato insultato, ma mi fosse stato dato un bel servito anche con un semplice ADDIO, nn starei qui a menarmela... Solo che mi da fastidio che siate stati bravi ad insultare ma non a chieder scusa per quello che ? stato detto.
|
Io resto della mia idea: non ? un problema della linea di AIC perch? questa ? esattamente la stessa di un anno fa. Il problema ? che hai dei problemi di rapporti personali con alcuni del CD. Legittimo e comprensibile, ma secondo me non sufficiente per giustificare una decisione come le dimissioni. Evidentemente ti sei gi? dimenticato cosa vuol dire stare nel CD.
Io ho gi? pi? volte discusso coi miei soci su quali atteggiamenti ritengo giusti e su quali ritengo sbagliati. Ma, ribadisco, i toni insopportabili sono arrivati su temi che c'entravano poco o nulla con AIC.
Di tutta questa storia, intendo degli ultimi 8 mesi, vorrei solo capire cosa ne pensano quelli che non scrivono sul forum. Se dovessi giudicare sulla base di quanto leggo qua dovremmo dimetterci tutti e 7 seduta stante.
Ciao Skeno
|
bggianluca |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 21:44:44 Ammazza oh......... E' il Presidente........ |
chris748 |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 21:20:04 Caro Presidente, io sar? anche sordo, ci metto anche tonto (ma lo dico io) ma di certo non ti ho offeso...
MI SONO DIMESSO PERCH? NN VOGLIO PI? FAR IL C R DATO CHE NON LA PENSO COME VOI.. C'E' TROPPA DIFFERENZA TRA I MIEI PENSIERI E QUELLI VOSTRI. NON SONO LA PERSONA GIUSTA. MA CHE VOLETE?? E CHE CAVOLOOOO...
MI sono solo dimesso.. mandandoti una mail.. a te ed al responsabile CR... e tu mi hai offeso senza dir altro.. poi ti sei nascosto nella pantomima del sordo e del parlarmi quando sar? pi? ricettivo..
|
bggianluca |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 20:50:20 Sono quasi senza parole......... Ma Marcommarco ricopre cariche AIC ?????
P.S.E meno male che avete cancellato tutto.......... Mammamia.......... |
marcommarco |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 20:11:29 chris, avevo scritto la risposta alle tue esternazioni, l'ho pubblicata e dopo cinque minuti cancellata...tanto non capiresti, non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire. Dico solo che non riuscirai a trascinarmi nel tuo mare di sterili polemiche, che continuer? e continueremo a lavorare, che chi mi/ci conosce sa cosa stiamo facendo, che chi ci stima e chi crede nell'associazione c'? e lo dimostra ogni giorno! e che chi invece non ne ha voglia non c'? e da le dimissioni. Ciao
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 18:31:46 | Messaggio di skeno69
Secondo me sono minime contrariet? per il semplice fatto che questo CD NON ha fatto n? scelte epocali, n? cambiato la linea dell'associazione, n? preso iniziative particolari. Dal mio punto di vista non ? cambiata AIC, ma forse sei tu che non ti ritrovi pi? in AIC. Il "socio medio" non ha risentito in alcun modo di quanto ? stato fatto o deciso finora, forse ha avuto qualche opportunit? in pi?, di certo non in meno.
Il problema ? che quello che emerge da questo forum sono per lo pi? beghe personali di bassissimo profilo che non dovrebbero minimamente riguardare l'associazione. Un problema (ed un errore), dal mio personale punto di vista, ? che noi del CD ci siamo lasciati coinvolgere (ed a volte abbiamo alimentato) beghe di questo infimo livello.
Ciao Skeno
|
Appunto cavolo... ma se non mi trovo in questo nuovo trend dell'Associazione e non voglio rappresentarlo, quindi mi dimetto, ? giusto che io sia offeso e smerendato da voi? Non devo mica darvi dei soldi o riceverne!! Non ho dichiarato guerra all'Aic, non ho detto null'altro che rimarcare il fatto che son troppi i punti su cui nn sono d'accordo con le nuove linee guida, quindi nn voglio rappresentarle.. PUNTO E BASTA
Beghe personali di cosaaaa??? con chi ce l'avrei io?? ma vi state angilerizzando?? (mi perdoni michele per la similitudine pesante e cattiva)tutto ? riconducibile a mere diatribe personali??? direi di no. HO RASSEGNATO LE MIE DIMISSIONI DA CR, PERCH? NON ME LA SENTO DI RAPPRESENTAR UNA LINEA DI PENSIERO CHE NN CONDIVIDO. Cosa ho ricevuto in cambio?? Offese e insulti. Per questo sto rispondendo cosi. Beghe di infimo livello?? Caro Skeno, sto giro hai fatto pipi fuori dal vasino... quello che emerge da questo forum ? soltanto la vostra tendenza a far sfociar tutto nelle beghe personali di infimo livello.. dico vostra non perch? l'hai scritta tu, ma perch? l'ha scritta un consigliere AIC. Ma soprattutto, se non fossi stato insultato, ma mi fosse stato dato un bel servito anche con un semplice ADDIO, nn starei qui a menarmela.. Solo che mi da fastidio che siate stati bravi ad insultare ma non a chieder scusa per quello che ? stato detto.
Tutto qui...
Ciao sempre con stima Chris
|
franzmc |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 18:10:51 Vero, visto che siamo a fine d'anno, potreste cari componenti del cd dirci come stiano andando le cose? Cosa del vostro programma riteniate aver avviato a realizzazione e cosa invece sia ancora in embrione? Soprattutto, in cosa ritenete si sia caratterizzata per ora la vostra guida?
Puo' dirci l'amico CV quali siano i temi in cui dissente dall'attuale dirigenza?
Anch'io da CR nel tempo non ho sempre condiviso le linee direttive, ma da qui a dimettersi ce ne passa abbastanza.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
|
|