Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Off-topic selvaggio!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hamlin84 Inserito il - 07 novembre 2011 : 15:34:39
Ciao a tutti, senza voler polemizzare o essere presuntuoso o creare disturbo a nessuno, vorrei dire la mia.
Personalmente conosco pochi di voi e quindi non ho nessun pregiudizio.
Dico soltanto che sono iscritto al forum da luglio e dall'iscrizione sono già capitati almeno un paio di off-topic degenarati in toni spiacevoli.
Mi sono iscritto a questo forum per sentire parlare di canyoning, non di altre cose.
Per fare un esempio di come funzionano le cose, nel mio gruppo quando sentono dire di qualche polemica, vengono da me a chiedere info(sapendo che frequento il forum giornalmente). Secondo me non va bene.
Ho riletto quasi tutti i post da quando il forum è nato, e ho trovato discussioni super interessanti su ancoraggi, uscite, associazionismo etc.
Sarebbe piacevole leggere quando qualcuno organizza l'uscita in Liguria, che ci avvisi in modo da poter fare qualcosa insieme per esempio...
Sperando di non aver creato fastidio vi auguro una buona giornata.

a.

http://www.griguecanyoning.org

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000