V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dg |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 12:18:18 .. Domando clemenza ai moderatori. Incipit impegnativo? Dipende, perchè , secondo me di questo si tratta: furto, robbery, appropriazione indebita, chiamatela un po' come vi pare. I fatti: lo scorso anno in preparazione del Raduno 2011 organizzato da Piemonte Canyoning e la Compagnia (abbrevio), abbiamo ri-percorso, ri-armato e in un paio di occasioni, esplorato ed attrezzato tanti percorsi in Valle d'Aosta e in Valle Orco. Abbiamo utilizzato le risorse che l'AIC ci ha gentilmente messo a disposizione integrandole con materiale che abbiamo pagato di tasca nostra, non poco. E' stato un lavoraccio veramente impegnativo come solo chi si è preso la briga di organizzare un raduno sa: giornate e giornate in fiume, tempo e denaro che metti a disposizione per "la causa" canyoning. Ora, mi riferiscono gli amici di Piemonte Canyoning che in diversi percorsi (La Pissa, il Rio Noaschetta, il torrente Chironio- vallungo-Valle Orco, nel tenalle-AO) numerosi punti di ancoraggio per mancorrenti ma anche intere soste complete di catene inox, sono stati ,usiamo il termine corretto, rubati. Rubati perchè se si fosse trattato di altro almeno il materiale ce lo avresti restituito, no? Quindi sei/siete ladri o mi sbaglio? Caro amico, cara amica, amici ladri, vorrei comunicarti/vi che hai rotto i maroni. Con il tuo gesto hai messo in pericolo (e continui perchè non reintegreremo tutto per ovvi motivi)la pellaccia di chi percorrerà quei fiumi, sei da considerare moralmente il mandante degli eventuali incidenti che dovessero verificarsi ai torrentisti che percorreranno quelle forre, personalmente ti considero un coglionazzo e mi auguro di sorprenderti all'opera mentre svaligi ancoraggi in giro, il perchè lo capirai al momento.(porta la carta di identità , servirà alla tua mamma per riconoscerti) Cordialità.DG. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dg |
Inserito il - 13 luglio 2012 : 16:22:06 diciamo che se sono stati pescatori sono pescatori quasi "estremi" e tanto di cappello per l'impegno profuso ma chiedomi, che minchia te ne fai di qualche placchetta, oh pescatore estremo? |
seba |
Inserito il - 10 luglio 2012 : 15:40:44 continua il "barbonaggio" nel favarinis, rubati altri due ancoraggi... Agli infamoni che rubano, gli auguro che quando gli serviranno per salvarsi la pelle non li abbiano con loro
byez Seba CanyonEast https://www.facebook.com/groups/106940946001143/
Coord. Regionale F.V.G. sebastiano.broili@canyoning.it |
Pascal |
Inserito il - 10 luglio 2012 : 13:24:26 Olà,
ma i chiodi "asportati" si trovavano in punti raggiungibili da "pescatori" o erano proprio in punti del torrente raggiungibili solo da torrentisti ?
Pascal |
dg |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 18:37:02 per franz: sì, intendo tutto lo svitabile. Per Gioffri: mmmh, si sono fregati materiale in punti veramente delicati temo che non si tratti di pivelli, tecnicamente parlando, umanamente se ne può discutere. Per seba: ah saperlo prima! Non mi sognerei mai di asportare punti-progressione dai fiumi a meno che non costituiscano un serio pericolo -da cui evincesi meglio niente che sta schifezza-, pur avendo incontrato armi improbabili, non mi sono mai permesso di farlo anche da quando giro armato di trapano (mi reputo relativamente immune dal delirio trapanatorio.. poi avrò anche io partorito delle schifezze, nelle altrui opinioni). |
gioffri |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 16:08:15 | herrytoboga ha scritto:
Purtroppo anche in lombardia non è un caso isolato non trovare più gli armi in torrente, questo fine week abbiamo percorso ed armato con inviolabili due torrenti che andranno nella lista del raduno 2012 speriamo in bene
ciao e ADOSS COI FORRE
Carminati Marcello
CR Lombardia
carminati.marcello@virgilio.it +39 333 1007081
|
trattandosi di torrenti estremi, non sono percorsi molto spesso e le difficoltà tecniche che si incontrano scoraggiano chiunque a toglierne anche solo uno
adoss!!!
Ciao. Gianfranco |
skeno69 |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 15:53:32 Gli auguro il peggio. E quando dico il peggio, intendo proprio il peggio.
Ciao Skeno
|
herrytoboga |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 14:44:07 Purtroppo anche in lombardia non è un caso isolato non trovare più gli armi in torrente, questo fine week abbiamo percorso ed armato con inviolabili due torrenti che andranno nella lista del raduno 2012 speriamo in bene
ciao e ADOSS COI FORRE
Carminati Marcello
CR Lombardia
carminati.marcello@virgilio.it +39 333 1007081 |
seba |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 14:08:18 anche in FVG la scorsa stagione sono stati rubati degli ancoraggi posizionati da GA e non inviolabili Se non si resina conviene usare fix inviolabili, almeno rendiamo la vita difficile ai vari "BARBONI" di turno, visto che con la crisi sembra aumentino anche nel nostro ambiente
byez Seba CanyonEast https://www.facebook.com/groups/106940946001143/
Coord. Regionale F.V.G. sebastiano.broili@canyoning.it |
franzmc |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 13:29:32 Asportato immagino tutto lo svitabile, non credo che anche il piu' masochista dei ladroni vada a segare quanto avanzi da una sosta resinata. E' cosi' ?
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
|
|