V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
LaGasolina |
Inserito il - 13 agosto 2012 : 21:33:41 Ciao gente! :D sono nuovo del forum e nuovo di questo sport!
Ho fatto la prima uscita un paio di settimane fa e dopodomani ho la seconda.. (: Vedremo se ci sarà la possibilità di continuare! Qualcuno mi spiega un po come funziona qui? C'è un gruppo Veronese?
un saluto a tutti!
Don't be racist, hate everyone! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
LaGasolina |
Inserito il - 16 agosto 2012 : 09:57:57 Awww.. :D siete dei tesori!
Grazie per gli inviti e per il supporto.. ieri sono uscito per la seconda volta con un gruppo con guida, ci siamo fatti il Rio Nero, un canyon vicino a trento..
E' stato davvero meraviglioso e sono riuscito a fare anche qualche ripresa (che purtroppo è venuta così così perché ancora non mi sono costruito l'imbracatura per la videocamera )
Anyway, sicuamente sono un po fuori allenamento ma le spalle sono robuste ed in qualche modo posso aiutare!
Aggiunti i contatti telefonici e già ricevuto degli inviti.. siete davvero ospitali! :D Grazie a tutti e a presto!!
Milena Argiolas |
Inserito il - 15 agosto 2012 : 17:22:11 Ciao Luca. All'interno dell'associazione Italiana canyoning ci sono i CR Coordinatori Regionali. Questi tra i vari compiti hanno quello della diffusione del canyoning nella propria regione. Il responsabile della tua zona è Francesco CACACE
+39.045.77.25.445 +39.348.33.98.199
Sentilo, non sò se legge sempre il forum, quindi magari non ha letto il tuo post, ma è una persona estremamente disponibile, nonchè un gran bravo torrentista. E' stato per anni anche istruttore della nostra scuola.
Ciao Milena
CR: Sardegna |
franzmc |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 23:14:14 X Luca Gaspari. Forse avrai potuto comprendere come il canyoning sia uno sport collettivo in cui tutti, anche i meno esperti, possono e debbono collaborare alla progressione. Ti sara' facile dunque se hai buon passo e spalle robuste, aggregarti a qualcuno dei molti veronesi che praticano il canyoning e imparare osservando. Se poi inoltre vorrai perfezionare la tua tecnica ed apprenderne le piu' sottili sfumature, potrai frequentare un corso snc, un buon modo per apprendere presto e bene. :-)) La tua fortuna e' d'essere a due passi da molte belle forre, avere l'opportunita' di goderne le bellezze con la coscienza di quel che ti accade intorno, aggiungera' valore a questa tua nuova esperienza.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
MicheleeLapo |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 21:05:26 Basta che non ti fai portare sulle spalle ti ospito volentieri. Non percorro forre impegnative non preoccuparti,anche perchè di solito vado con la cucciola di 12 anni !!
Un nodo non è mai «quasi preciso». Se non è perfetto, è irrimediabilmente sbagliato. |
LaGasolina |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 20:49:46 Ciao Michele e ciao zeb! Ahahahah.. non so quanto ti convenga ancora che ti faccia un fischio, sono a livello zavorra.. :D
Certo, se sei un buon samaritano che ha voglia di insegnarmi qualcosa.. considerami già li!! Imparo in fretta io!
zeb |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 16:46:52 Benvenuto!"! |
MicheleeLapo |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 16:40:11 beh ciao allora se passi per Belluno fai un fischio mi raccomando
Un nodo non è mai «quasi preciso». Se non è perfetto, è irrimediabilmente sbagliato. |
LaGasolina |
Inserito il - 14 agosto 2012 : 16:09:38 Oh, 32 visualizzazioni e manco un ciao!! Sono io che non ho fatto colpo o siete tutti timidi?