V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geco |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 01:37:00 Scusate, non riesco più a trovare il sito di x-gatt.. qualcuno sa che fine ha fatto?
Grazie
USH USHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSH |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
geco |
Inserito il - 03 settembre 2012 : 16:11:28 Peccato davvero era il mio primo riferimento on-line, davvero molto utile e ben fatto..
gioffry ripensaci!
Grazie lo stesso
USH USHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSHUSH |
franzmc |
Inserito il - 01 settembre 2012 : 12:32:18 A mio avviso poteva rimanere on line, bastava avvertire a quando risaliva l'ultimo aggiornamento. Chi lo consultasse può farlo esattamente come con un manuale o una guida che, seppur datati, continuano ad essere prezioso stumento per gli appassionati.
Ad esempio io continuo a consultare un manuale di tecnica del 1997 e continuo a trovarlo utilissimo.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
gioffri |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 14:42:25 | gio155 ha scritto:
...lo avevo detto anch'io a Gioffry durante il raduno che era un peccato eliminarlo...ma non è detto che non torni da qualche altra parte e magari in qualche altra forma! Vero vecio? |
vuoi tirarti addosso anche questa??? nooooo!!!
vedremo, dai!
Ciao. Gianfranco
|
dirtsee |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 13:33:33 " il sito era troppo dettagliato e per questo motivo necessitava di continui aggiornamenti che il webmaster non può più garantire."
Scelta dignitosa e ragionevole , un vero peccato .
L'acqua stagnante non ? buona da bere , solo quella che scorre ha un buon sapore aloha http://canyoningalpigiulie.blogspot.com/
|
gio155 |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 13:24:32 | pablog ha scritto:
Grazie della spiegazione. Peccato perché era un bel posto dove trarre spunti. Potreste pensare di rifarlo con un CMS e non dover aver bisogno del webmaster per aggiornarlo.
Ciao Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC
|
Tranquillo Paolo, lo avevo detto anch'io a Gioffry durante il raduno che era un peccato eliminarlo...ma non è detto che non torni da qualche altra parte e magari in qualche altra forma! Vero vecio?
gio155 www.odisseanaturavventura.it "la vita è troppo breve per bere del cattivo vino" |
pablog |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 12:33:11 Grazie della spiegazione. Peccato perché era un bel posto dove trarre spunti. Potreste pensare di rifarlo con un CMS e non dover aver bisogno del webmaster per aggiornarlo.
Ciao Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
gioffri |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 11:28:07 nessuna dimenticanza...solo la scelta di chiuderlo.
La motivazione che ha portato alla chiusura del sito è semplice: il sito era troppo dettagliato e per questo motivo necessitava di continui aggiornamenti che il webmaster non può più garantire.
Lasciarlo on-line senza aggiornare di continuo inforrmazioni, dati e profili era di sicuro poco serio e sopratutto pericoloso per gli utenti.
Ciao. Gianfranco |
pablog |
Inserito il - 31 agosto 2012 : 09:54:22 Direi che i proprietari si sono "dimenticati" di rinnovare il pagamento del dominio e lo stesso è scaduto.
Ciao Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |