V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
camol |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 14:46:46 Aiutoooo!!!!. Sono andato su ShopAIC per la l'iscrizione all'AIC 2013 come gruppo Piemonte Canyoning. Cliccando sulla seconda finestra quelle per i gruppi + 5 non mi fa accedere,mi dice che accaunt o la pass. non esiste. Ma per l'iscrizione non è valido l'username che uso per il forum? bisogna averne uno nuovo solo per lo shop e se si, dove lo posso trovare visto che l'ho cercato da tutte le parti per eventuale iscrizione e non l'ho trovato. Se fosse possibile posso farlo come gli anni scorsi visto che mi veniva bene. Ringrazio in anticipo per chi può venirmi in aiuto. Bruno Camoletto Piemonte canyoning. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pablog |
Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:34:30 Vengo da un fine settimana fuori sede, stasera verifico e sistemo tutte le cose a mezzo delle iscrizioni.
Paolo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
Il Ramingo |
Inserito il - 18 febbraio 2013 : 10:01:08 Io ho completato l'acquisto come visitatore e pagato con paypal però non mi è arrivata nessuna email di conferma. Volevo sapere se è tutto ok visto che il pagamento è stato completato. Grazie |
pablog |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 15:52:56 Altra info!
Se volete registrarvi al negozio, per successivi acquisti fate in questo modo:
Andate, prima di effettuare l'acquisto, nel menù ASSOCIAZIONE > SHOP AIC > DATI UTENTE - REGISTRAZIONE
Poi dopo aver effettuato la registrazione procedete all'acquisto eseguendo la login dopo aver aggiunto il prodotto al carrello. NON dovete utilizzare la login in basso a destra della pagina principale (quella definita AREA REDATTORI).
Cercheremo di rendere le cose più semplici portate pazienza ma dietro c'è veramente un lavoro complesso e lungo (e gratuito). :)
Ciao Pablo
pablog |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 15:46:16 Non occorre iscriversi per fare l'iscrizione! L'utente del forum non ha nulla a che vedere con quello dello shop.
Comunque ho riscontrato che ci sono problemi a registrarsi come utente e quindi se non ci riuscite non è un problema eseguite l'acquisto come visitatori.
Se hai problemi mi puoi chiamare dopo cena.
Ciao Pablo cell. +39.338.94.80.672