V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alberto.galetti |
Inserito il - 28 gennaio 2018 : 22:53:35 Cari soci, come anticipato, per rendere più semplice e fluido possibile il processo di iscrizione e di rinnovo della stessa, abbiamo dovuto adottare una nuova piattaforma gestionale per la segreteria e il sistema di iscrizione online. Al momento stiamo ultimando il lavoro di messa in funzione di questa piattaforma per cui iscrizioni e rinnovi del tesseramento sono ancora sospesi: vi chiediamo di pazientare. Non appena avremo finito tutti i test e le verifiche necessarie a garantire che la procedura sia funzionale e totalmente priva di intoppi, vi avviseremo tramite newsletter.
Vi ringraziamo per la comprensione, ci risentiamo a breve per dare il via alle iscrizioni!
- - - - - - - - - - - - - - ciao e buone forre il Direttivo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alberto.galetti |
Inserito il - 29 aprile 2018 : 20:07:58 Cari Soci/e, vi siete ricordati di rinnovare l’iscrizione ad AIC per il 2018?
Essere regolarmente iscritti, implica anche il poter partecipare agli eventi sociali, potendo contare su un’assicurazione che copre l’attività sociale. NO BOLLINO = NO PARTY ! Gli organizzatori degli eventi locali hanno il diritto ed il dovere di rifiutare adesioni da parte di NON SOCI, in quanto direttamente responsabili a livello assicurativo. Quest’anno, come ben sapete, stiamo testando una nuova piattaforma per le iscrizioni e proprio per questo, abbiamo bisogno che tutti i vostri dati siano re-inseriti. LA VECCHIA USER E LA VECCHIA PASSWORD NON SONO PIU’ VALIDI. Al primo accesso dovete accedere come NUOVO UTENTE e poi vedrete che sarà tutto più semplice.
RIPETO: NON TENTATE DI ACCEDERE ALLA NUOVA PIATTAFORMA CON LA VECCHIA USER E LA VECCHIA PASSWORD!
Da qualche giorno abbiamo ufficializzato le date ed l’area del prossimo Raduno Internazionale AIC: in Val d’Ossola, dal 4 al 12 Agosto. A breve scioglieremo le ultime riserve, sveleremo il luogo esatto e daremo il via alle iscrizioni. Per iscriversi al Raduno 2018 bisogna essere in regola con il rinnovo annuale: quindi avete un motivo in più regolarizzare la vostra iscrizione con l’AIC quanto prima.
|
alberto.galetti |
Inserito il - 12 marzo 2018 : 18:30:17 Cari soci, è finalmente attivo il sistema per le iscrizioni ad AIC per il 2018. Come anticipato, da quest'anno le iscrizioni ad AIC e ai corsi della Scuola Nazionale Canyoning saranno fatte su una nuova piattaforma informatica, con una nuova procedura di registrazione online. Questa scelta è basata su due motivi: il primo è quello di evitare il macchinoso shop online del nostro sito, il secondo e preziosissimo è quello di aggiornare il database dei soci, correggendo eventuali errori, e fare in modo di avere dati aggiornati che consentano al Direttivo di comunicare con i soci. Per fare ciò è quindi necessario che ognuno si registri e inserisca i propri dati sulla nuova piattaforma, anche per chi deve solo rinnovare. Si raccomanda di ricordare la mail e la password inserite, serviranno per iscriversi a tutte le altre attività AIC.
Al link che trovate più in basso potrete procedere con l'iscrizione.
La quota sociale per il 2018 rimane invariata a 25 € e comprende il costo del tesseramento ad AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport | www.aics.it) per l'attività di canyoning.
Attenzione: tenete presente che i tempi tecnici della procedura di iscrizione possono arrivare fino a 10 giorni, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione dei dati del socio ad AICS al fine di attivare l'assicurazione infortuni personale; questa copre eventi promossi da AIC e di conseguenza tutte le attività associative e i corsi della Scuola Nazionale Canyoning di AIC (la SNC).
Note per il pagamento Al termine della procedura di iscrizione ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento direttamente online con Carta di Credito. In alternativa potete selezionare "altri metodi per effettuare il pagamento” e tornare al sito AIC dove troverete le indicazioni per i soliti metodi di pagamento con Bonifico o Paypal.
In caso di problemi a seguire la procedura di iscrizione online potete contattare via mail la segreteria AIC. Attualmente non vi è nessun campo per l'inserimento dell'eventuale nome del Gruppo di appartenenza. Contatteremo noi i referenti dei Gruppi per farci mandare l'elenco aggiornato degli aggregati. I gruppi che volessero trasmettere i dati dei soci in una unica soluzione possono ugualmente contattare la segreteria AIC.
Buone forre a tutti!
|
|
|