V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pizmao |
Inserito il - 23 aprile 2008 : 22:21:23 Immagine:
 179,81 KB
Immagine:
 117,94 KB |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabiorm |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 19:47:25 Rientrato da poco nel caos urbano e nel pieno ritmo lavorativo colgo anche io l'occasione per ringraziare....:
-tutti gli organizzatori. -tutti quelli che mi hanno accompagnato/sopportato in torrente!!! -tutto lo slow canyon team per il supporto logistico e per la compagnia al campo. -chi si ? offerto gentilmente nell'accompagnarmi al Madrasco(quando nessuno voleva venire!!) e in particolare per chi ci ha evitato la navetta all'andata!!
Grazie a tutti e al prossimo raduno Buone discese Fabiorm
|
vai_trankillo |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 18:44:33 Citazione: Un saluto particolare a Susanna, a Luca il pisano, a Marco di Genova, a Alessandra e Fabio di Roma, agli amici di Pinerolo e agli amici della mensa sociale!!!!
Dimenticavo di salutare lu sorge e gli altri amici umbri, che seralmente, ci hanno dato una mano a finire i vari fusti di birra, che se no sarebbero avanzati!!!!!  Lo so che ? passato un po' di tempo............meglio tardi che mai!!!
PURA VIDA guido
|
Igor |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 18:44:44 Citazione:
9 giorni 11 forre = devastazione totale
- 'tacci tua, 'na catena di S-montaggio!
 Ma usavi anche il teletrasporto?

Stef

|
andrew78 |
Inserito il - 26 agosto 2008 : 15:13:47 Citazione: 9 giorni 8 forre = fisico distrutto ragazzi finalmente sono a riposare in ufficio
9 giorni 11 forre = devastazione totale
bodengo 1/2/3, bodengo 2 notturna , bodengo 3 ripetizione, casenda , mengasca, bondasca, bares, cormor, pedena
ciao e buone forre |
siu |
Inserito il - 23 agosto 2008 : 14:26:54 ciaoooooo grazie bauscia, avete organizzato un raduno bellissimo, personalmente mi sono divertita tanto, ho imparato molto, mi sono stancata e ubriacata quanto basta, ho mangiato alla grande, fatto 7 forre in 6 giorni, conosciuto e/o ri-incontrato persone ecceziunali veramente! grazie a luca toscano, che il primo giorno si ? fatto convincere a fare il masino...(che impresaaaa) a luca , guido e l'allegra "combricola lumlina", per la compagnia fuori(in tutti i sensi!!)e in torrente; a mauro e marco per lo sbattimento, la disponibilit? e la sempre presente allegria; a bruno e mirko presenti in ogni ambito, dalla colazione alle seratone, passando per forre e marchiature( ma in realt? quanti siete??); ai mitici andrew e francesco, come dice il grande zio luciano, grilli del torrente, che mi hanno convinta e coinvolta nella notturna del bodengo (forse speravano di perdermi li...)a tutti i gruppi con cui ho condiviso forre e giornate al campo (troppi veramente i nomi, li ricordo, ma l'elenco sarebbe impossibile!)alle infinite ciance di luca ligure(ps, il naso va meglio???) a marcomarco, monica, zio luciano, seba e giorgio, ai fantastici spagnoli, primi fra tutti cris e teo, allegri, disponibili e bravi! grazie anche allo staff della mensa, per le cene buone ed abbondanti, servite con sorrisi e allegria! basta??? beh, per ora... ciao a tutti, ci si vede in forra! susanna o si? |
zeb |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 19:09:25 il bodengo 3 fa uno strano effetto!?...notare le facce 
Immagine:
 56,96?KB
ultimo giorno.... il santamaria alle prese con un piatto di pizzoccari!!!  
Immagine:
 65,74?KB
Immagine:
 51,36?KB
riposino pomeridiano....senza parole!!!   
Immagine:
 75,5?KB |
pizmao |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 16:28:09
Immagine:
 32,3 KB
Immagine:
 31,67 KB
Immagine:
 31,62 KB
Immagine:
 30,46 KB
Immagine:
 29,38 KB
Immagine:
 28,64 KB
Immagine:
 28,58 KB
Immagine:
 28,5 KB
Immagine:
 27,61 KB
Immagine:
 27,56 KB
Immagine:
 27,42 KB
Immagine:
 27,29 KB
Immagine:
 27,1 KB
Immagine:
 25,36 KB
Immagine:
 22,02 KBPosto le foto del mitico Romano.
Immagine:
 34,94 KB
Immagine:
 33,45 KB
Immagine:
 32,33 KB |
settembre52 |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 15:57:02 L'alba era tragica, in pochi si alzavano ma qualcuno doveva farlo per forza, necessita' fa' virtu': Francesco B. doveva scalla' er latte pe a'pupa, Pastikks gli cercava il fornellino, Tore doveva rammendare il neoprene, ma guardate che attrezzatura extra nel bidoncino, oltre all'ago e filo aveva anche il ditale, Seba era perplesso, quando uno si gratta la testa e' perplesso vero?, Mariafranca cercava il parrucchio per dare una ravvivatina alla permanente, Tommy superstar dorme come i pupi col broncio, il Pres. era infastidito dall'odore di naftalina che emanava la sua coperta (sacco a pelo in tintoria), Giorgia s'affacciava sul mondo ridendo; nessuno comunque sapeva che forra avrebbe fatto il giorno e soprattutto con chi!
Un Bravo a Mauro ha avuto il dono dell'ubiquita' ricoprendo molti ruoli,grazie anche a te per l'impegno.
Immagine:
 343,87 KB
Immagine:
 164,46 KB
Immagine:
 118,62 KB
Immagine:
 180 KB
Immagine:
 133,92 KB
Immagine:
 113,56 KB
Immagine:
 115,72 KB Immagine:
 90,65 KB
[ Immagine:
 142,24 KB
Qui' di seguito gli unici "tuffi scemi" di quelli che si sono presentati per la singolar tenzone, i primi tre sono i Montefranchini, poi c'e' uno spagnolo che si divertiva come un matto e poi un tipo del quale non conosco la nazionalita'ma andava in giro con una strana bicicletta facendo anche giochi di destrezza.
Spiacente ma non ho potuto documentare fotograficamente la progressione in Bodengo 2 di Rivadossi, Gioffri & c. ma purtroppo sono giunto in ritardo.
Ciao a tutti
Pietro Torellini
Immagine:
 117,28 KB
Immagine:
 127,84 KB
Immagine:
 130 KB
Immagine:
 144,25 KB
Immagine:
 148,3 KB |
vai_trankillo |
Inserito il - 22 agosto 2008 : 01:40:12 Qualche foto
Immagine:
 76,98 KB
Immagine:
 63,04 KB
Immagine:
 42,5 KB
Immagine:
 54,87 KB
PURA VIDA guido
|
pizmao |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 22:07:00 Son tornato oggi.......datemi un p? di tempo che pariamo di numeri, richieste assurde (per Seba e Yuri), foto finali e ringraziamenti.
Mauro |
Tapullante |
Inserito il - 21 agosto 2008 : 13:25:44 Ma!!! quest'anno nessuno posta qualche bella foto del raduno??? daidaidaidai le piu belle almeno romano ne ha del festone dell'ultima sera dai romano dai m |
caracal |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 14:28:26 Io anche dico ancora bravo agli organizzatori. J' sono dispiaciuti potuto mettere visi su alcuni numeri di pseudos. |
Marie |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 14:57:24 Grazie a tutti per questo raduno che ci ha fatto scoprire una regione bellissima e delle discese stupende : Cormor, Bodengo, Bares, Casenda... : i vostri canyons lombardi ci son piaciuti molto ? ci siamo molto divertiti tutta la settimana ! E personalmente, mi ha fatto piacere poter mettere finalmente un viso su certi nomi... 
Grazie ancora ! Ciao, Marie |
Tapullante |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 12:09:38 chiedi a mauro gioffri lui sicuramente ti sa dare info pi? precise
   |
Tapullante |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 11:29:25 Ecco chi mi ero dimenticato di ringraziare.... la cucina della mensa sociale, grandissimi e simpaticissimi!!! per gioffri.... purtroppo io sono uno smemorato cronico, mi ricordo i peccati, ma giammai i peccatori bisogna chiedere a chi ? un p? meno leso di me e che mi accompagnava quei giorni in forra ricordo solo che le altezze di alcune calate del casenda ci sembravano un pochino sovrastimate |
vai_trankillo |
Inserito il - 12 agosto 2008 : 10:46:57 ......che dire?? Grazie a tutti quanti quelli che hanno goduto e sopportato tutte le scorribande mie e dei due Luca che sono stati con me tutto il tempo!!! Un plauso grandissimo a MIRKO, che si ? sempre prodigato per tenere in ordine lo spazio del raduno, con grande disponibilit? e abnegazione, poi non vorrei dimenticare Mauro, Bruno e los amigos espanoles Teo e Cris..........per altro direi che per me ? stata la possibilit? di crescere, torrentisticamente parlando, visto che mi sono trovato in forra con tanta gente diversa e comunque brava, a cui ho cercato di rubare un po' della loro esperienza!!!
Un saluto particolare a Susanna, a Luca il pisano, a Marco di Genova, a Alessandra e Fabio di Roma, agli amici di Pinerolo e agli amici della mensa sociale!!!!
PURA VIDA guido
|
franzmc |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:31:56 Citazione: Messaggio inserito da marcommarco
Franz (mister toboga 2008 ) e tutto il gruppo H2otto, I'm happy! many thanks.   
Grazie della citazione, da buona vittima del mio stesso grande entusiasmo tornero' sul luogo del delitto appena possibile con Paolo Giannelli che sino ad ora non ha potuto godere una discesa in B3, forra imperdibile. Nonostante i catastrofici report di prozio Luciano,( ora in Francia beato lui,)sono convinto che il tobogone possa essere percorso in sicurezza da persone normali. Si tratta di capire come affrontarlo, il problema sta nel bordo che spara di traverso in alto, risolto quello, affrontarlo sara' un gioco da ragazzini.
Aggiungo i miei complimenti agli amici lombardi, sono stati all'altezza di Biasca e meritano un plauso corale ed unanime.
Propongo sin da ora che sia loro affidato anche il prossimo raduno, ovunque si decida farlo; una tal meneghina efficienza, acquisita e consolidata, va giustamente riconosciuta e valorizzata.
Ringrazio anche gli amici di forra ed i vicini di tenda, tutti sono stati gentili e disponibili, thanks again.
Franz M |
alex_desi |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 22:01:59 Un grazie a tutti per il bel periodo passato insieme. Un salutone a tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona, prima del ritorno verso casa!
Alex
|
zeb |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:28:25 Ragazzi grazie grazie grazie!!! anche questo raduno ? stato fantastico noi zompafossi siamo stati benisssimo gli organizzatori sono stati grandi!!! nell'organizare l'evento e nel sopportarci con richieste assurde!!siamo stati felicissimi di aver rivisto e conosciuto nuovi amici torrentisti!!..i bauscia sono stati grandi!!!
x tekshark:fra le mie foto te le ho gia date?
x franz:mi spiace x il tuo incidente sul tobogone b3(e credo che un animale di forra come te torner? presto sul campo)se ti pu? consolare dopo che abbiamo saputo del tuo incidente ci siamo messi il capuccio e con alcune dritte di andrea e del pota a noi zompafossi ? andato tutto bene
francesco(lu sorge) GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
Pascal |
Inserito il - 11 agosto 2008 : 19:01:21 Ol?,
complimenti all'ottima organizzazione, non sono esperto di raduni ma ho visto solo gente che si ? divertita. Mi dispiace di non aver potuto essere pi? presente durante le discese ed il post-canyon.
Ho visto belle compagnie e tutti i "storici" torrentisti a raccontare le loro esperienze e dare informazioni.
A quando il prossimo ?? 
Saluti a tutti !
Pascal |
|
|