V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcommarco |
Inserito il - 24 settembre 2009 : 12:22:03 CHOCOCANYONING 2009: 23-25 ottobre |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giorgia |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 18:39:57 Vorrei ringraziare gli organizzatori del Chococanyioning Dominga, Mirko, Christin e tutti gli altri che si sono adoperati per la riuscita di questo evento, grazie per l'ospitalit? e la pazienza. Un abbraccio particolare a Romano, ai leccesi (che possono vantare nel loro gruppo l'eroe del momente Antonio ) e a tutti gli intervenuti Giorgia
P.S.: Un Grazie agli Zompafossi per la splendida cena di Venerd |
zeb |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 12:58:40 ARRIVOOOOOOOOOO GIO!!!datemi ancora un p? di mesi x riprendermi alla grande e in primavera torna il vostro sorge erotico da torrente!!prima devo butta via la "PANZA"nn fate i soliti"cessi"nn publicate la foto dove si vedeono gli effetti collaterali di 6 mesi di fancazzismo!!! Grazie a tutti i partecipanti(lombardi,liguri,toscani,pugliesi,ecc) x averci deliziato della vostra presenza!!in particolar modo a romano sempre "lu mejo"!!! agli amici etrusky che come al solito hanno realizato un choco stupendo!!capitanati dal "cinghialotto"cris
X le foto domandate a guido!! anche lui entrato a far parte del gruppo reflex(sta prendendo le sembianze di Zii pietro) ps:mi casa e su casa!!!...dal sorge c? sempre posto!!!!
il vostro sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
|
gio155 |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 11:54:48 Un applauso all'organizzazione del Choco e all'ospitalit? degli Zompafossi...in particolare ringrazio Sorge per la fantastica cena del venerd? sera, complimenti alla mamma per il rag?, ora capisco com'? che hai messo tutti quei chili e Marione, che ci ha gentilmente ospitati (rimettiti presto che ci manchi in forra)!! Mi sono sentito veramente a casa...GRAZIE! Faccio i complimenti anche ai partecipanti dell'uscita di sabato al Casco e a Rocca Gelli e soprattutto BENTORNATO Sorge, ora ritrova la forma che alla prossima stagione ti voglio!!!
Haloaaaa...
gio155 |
chris748 |
Inserito il - 17 ottobre 2009 : 16:24:03 volevo far notare che nel programma che trovate seguendo il link per l'iscrizione, c'? rimasta una riga dal programma dell'anno scorso.. NON TENETE IN CONSIDERAZIONE IL PROGRAMMA DI LUNEDI 20!!! tanto nn esiste lunedi 20 ottobre nel 2009...
per completezza e chiarezza:
Chi arriva venerdi mattina??
Venerdi due possibilit?: a) giro a pg per cioccolarsi un pochino b) forra di ambientamento tipo FOSSO DI ORTANZA
poi la sera alle 20.30 si va in forra.. Notturna al casco dell'acqua..
Dai che c'? posto..
Christian Vento C.R. per l'Umbria cell 335 7957808 vento748@hotmail.com |
Marco Bettini |
Inserito il - 12 ottobre 2009 : 09:49:08 Carissimi,
Qui sotto il link per iscriversi al chococanyoning 2009:
http://digilander.libero.it/domman/
I prezzi:
-notte in bungalow + colazione: 25 euro -solo colazione: euro 5 -tenda e camper: GRATIS (non c'? attacco alla corrente per i camper) -Cena del sabato sera: 25 euro (circa)
Marco Bettini Etruscanyoning
|
andrew78 |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 21:12:46 visto che me lo chiedi tu ti porter? lo zaino con dentro anche la corda, ma non abituarti a primavera se non viaggi ti tiro le orecchie hahahahahahahahahaha
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it |
zeb |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 14:58:14 | andrew78 ha scritto:
ciao, ricordatevi il link per le iscrizioni che voglio la maglietta!!!!!!, grazie per le info, ma mi sa che far? solo rocca gelli in tua compagnia contento? hahahahaha
ciao e buone forre Andrew CR Lombardia andrew.forni@tiscali.it
|
CHE CULO!!! ho trovato lo scherpa!!!lumbard d.o.c |
andrew78 |
Inserito il - 07 ottobre 2009 : 11:18:04 ciao, ricordatevi il link per le iscrizioni che voglio la maglietta!!!!!!, grazie per le info, ma mi sa che far? solo rocca gelli in tua compagnia contento? hahahahaha
zeb |
Inserito il - 06 ottobre 2009 : 20:49:43 | per motivi sentimentali mi vedo felicemente costretto a recarmi nelle vostre belle colline una volta al mese e sono sicuro che potr? apprezzare con calma i bei scorci della vostra terra, prox meta rocca gelli col lo sorge al choco a presoooo
---------------------------------------------------------------------
Mio piccolo andrew!!come ho gia detto "rocca gelli" ? una "forra tascabile" quindi la mattina scaldati con un altra...forra ti/vi consiglio "pago le fosse" secca! ma carina e poi ? propio difronte al casco o se cerchi h2o allora c? il garaffo(marche)? ad 1h di auto dal raduno e nel pm ce ne andiamo tutti quanti a rocca gelli diciamo verso le 13:00(appuntamento a scheggino)sabato 24/10..e portati il pota e gioffri
sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO |
gio155 |
Inserito il - 06 ottobre 2009 : 20:16:23 Confermo la mia presenza, quindi cari Sorge e Super Mario, come vi avevo promesso....SO C...I VOSTRIIIIIII!!!!!
Haloa...
gio155 |
andrew78 |
Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:50:54 con questo programma mi sa che non vengo hahahahahaha ma dai buttate una decina di autobotti di h2o dentro prodo caspita!!!!!
| Domenica 25: Etruskanyoning organizza una giornata di riarmo di una forra secca della Valnerina (NORTOSCE). Altrimenti per chi nn vuole l'alernativa ? abbondante... |
mi era sfuggita , cristian sei un maled..... mi fai venire al raduno a rittrezzarti le tue forre pure secche!!!!!!!! ma vavava
zeb |
Inserito il - 28 settembre 2009 : 16:44:06 UDITE UDITE!!al chococanyoning 2009 ci sar? l'evento nell'evento IL RITORNO DEL SORGE!(sembra il titolo di un film spaghettiwester)e si!il sottoscritto dopo 6mesi di inattivita ritornera in forra quindi appuntamento sabato24/09/2009nel primo pm a rocca gelli al motto CHI MI AMA MI SEGUA!!! ps:a fine forra balletto sexy del GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO e bevuta con tutti i partecipanti!!
sorge |
chris748 |
Inserito il - 26 settembre 2009 : 13:26:24 Eccoci qui all'appuntamento torrentistico diabetico pi? atteso dell'anno..o almeno spero.
Quest'anno formula leggermente modificata.. si inizia pi? tardi..
Programma: arrivo a pg nella tarda mattinata di venerdi 23 ottobre. ci si organizza e si prende lo splendido esempio di civilt? urbana denominato anche MINIMETR? e si va in centro a scofanarsi di cioccolata.
Ore 20 forra in notturna in Valnerina: CASCO DELL'ACQUA
sabato 24 ottobre: Programma libero, stiamo studiando una specie di bonus per andar in un parco avventura..
Domenica 25: Etruskanyoning organizza una giornata di riarmo di una forra secca della Valnerina (NORTOSCE). Altrimenti per chi nn vuole l'alernativa ? abbondante...
SABATO SERA CENA SOCIALE
Costo iscrizione ?12,00 Iscrizione entro il 14/10 (entro breve metteremo on line il link per l'iscrizione) Prenotare la taglia della maglietta..
Si dorme come al solito a Scheggino. Sistemazione: bungalowe con colazione tenda con colazione camper con colazione tenda e camper senza colazione...
Entro breve i dettagli con i costi relativi ai pernotti... Mano a mano che ci sono novit? vi aggiorneremo..
Chris |