Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
franzmc
Inserito il - 12 novembre 2009 : 14:59:07 Settimana bianca a Dobbiaco dal 23 Gennaio al 1? Febbraio 2010.
Il luogo prescelto e' l'hotel Savoia gestito dal proprietario don Domenico, prete rocciatore. Si trova lungo la statale della Pusteria a 500 mt dal centro del paese. Questa foto non c'entra nulla, e' un paesaggio dolomitico qualsiasi e serve solo a ricordare come sia l'ambiente montano in inverno.
Immagine:
32,88?KB
Prego chi sia interessato a partecipare di leggere bene quanto segue:
Ognuno partecipa a titolo esclusivamente personale, aic e' in questo caso solo un tramite fra persone con interessi comuni, sono dunque benvenuti allo stesso modo soci e non soci, mogli, amanti, amici e semplici conoscenti. Non e' richiesta iscrizione alcuna e tutto e' escluso tranne acqua e vino ai pasti.
La struttura e' ottima sotto ogni punto di vista, al prezzo giornaliero di 39 eu m/p o 42 p/c vanno aggiunti 12 eu per il pacco biancheria, in alternativa vi portate le lenzuola da casa. A tavola il menu' e' fisso, tipo colonia, a fine pasto ognuno sparecchia, vi potete portare il vino da casa, doci vari e quant'altro. Sono tassativamente esclusi comportamenti men che civili, avete presente lo speleobar ? Ecco proprio quelli.
Cosa si fa? ( a proprie spese )
Dobbiaco e' la capitale mondiale dello scifondo, ve ne e' per tutti i gusti. Inoltre: scialpino sugli impianti sia di Dobbiaco che Cortina, scialpinismo, escursioni a piedi e con ciaspole, pattinaggio su ghiaccio, cascate ( se siete capaci )e tutto quanto legato alla montagna in inverno, forse anche slittino e curling, ma devo verificare.
Non ho previsto alcunche' di torrentistico, tuttavia mi riservo di verificare la possibilita'di armare una calata qualsiasi ed eseguire qualche ripasso delle manovre meno comuni.
Per prenotare telefonate a don Domenico al 0474 972 444 facendo il mio nome, poi avvisatemi via posta elettronica.
Non e' richiesta caparra, tuttavia sara' mio scrupolo versare acido sulle corde di chi, salvo eventi luttuosi, una volta prenotato non dovesse mantener fede all'impegno.
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. franz@photosprint.it
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
franzmc
Inserito il - 28 novembre 2009 : 17:21:16 Aggiungo uno scorcio della pista da fondo che conduce a sud verso Cortina, lungo il tracciato della vecchia ferrovia.
Immagine:
92,22 KB
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna.