Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI ASSOCIAZIONE ITALIANA CANYONING
 USCITE SOCIALI, INIZIATIVE ED EVENTI AIC
 22-23 MAGGIO 2010 - Torrentisti in Garfagnana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vai_trankillo Inserito il - 19 aprile 2010 : 20:58:06
Il buon Luca Politi, meglio conosciuto come il PISANO, vi invita a partecipare a un mini raduno in Garfagnana i giorni 22 e 23 maggio 2010, dove si potranno scendere le brevi, ma divertenti forrette toscane, che si aprono sulla bella Valle del Serchio e dove le Apuane fanno da meravigliosa cornice. Le forre percorribili, se il tempo non sarà tiranno, saranno l'Ania, l'Apraia, Rio Levigliesi, Rio Pilli o Rio Maggiore, la cascata della Pendolina.....

L'appuntamento è fissato alle ore 8e30 sabato 22 maggio a Coreglia Antelminelli in località Pian d'Amora(LU), presso il camping Pian D'Amora, che ci ospiterà.

La quota, convenzionata, per pernotto in tenda+cena sabato+colazione domenica 30 euro cadauno, chi volesse arrivare il venerdì sera deve considerare una spesa aggiuntiva di 10 euro, che non da diritto alla colazione del sabato mattina.

Per i più comodi il campeggio prevede 3 camere doppie, l'alloggio è del tipo Bed and Breakfast, quindi nel prezzo, 55 euro la stanza, è compresa solo la colazione, il prezzo della cena, per chi usufruirà dell' opzione alloggio è di 15 euro a persona.

Luca ha pensato ha una maglietta per l'evento al prezzo di 10 euro.

Per questioni logistiche è gradita la conferma della partecipazione entro domenica 16 maggio, dove specificherete quali servizi desiderate, specificare se avete problemi con alimenti(vegetariani, ciliaci,etc....) per la cena.

Contatti
Luca Politi 3464903978
Guido Armaroli 3282920011 vai_trankillo@yahoo.it

PURA VIDA
guido

CR Lombardia
vai_trankillo@yahoo.it
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skeno69 Inserito il - 09 giugno 2010 : 14:34:18
Non c'ero in quanto lontanissimo, ma sono contento che sia andato tutto a gonfie vele!

Ciao
Skeno
zeb Inserito il - 30 maggio 2010 : 11:20:55
Vorrei segnalare che su AIC-TV cè un video sul raduno in garfagnana postata dal buon ROMANOX8!!
vai_trankillo Inserito il - 27 maggio 2010 : 21:41:53
Scusate il ritardo con cui rispondo, voglio ringraziare tutti gli intervenuti, a nome mio e soprattutto a nome del Pisano, che mi ha chiamato, mi ha espresso tutta la sua contentezza, e si è raccomandato di ringraziarvi tutti, era felicissimo!!!, in particolar modo dopo aver letto i post della discussione!!
Bravo il Pisano, veramente bravo....la qualità, che mi piace e che ha fa la differenza è il suo entusiasmo!!

AUGURI DOMINGA!!

PURA VIDA
guido

CR Lombardia
vai_trankillo@yahoo.it
Detorms Inserito il - 25 maggio 2010 : 14:34:08
Weekend bellissimo,
Luca e Guido hanno organizzato alla grande, partecipanti come al solito simpaticissimi sia dentro che fuori dalle forre.

Per Dominga frattura al polso che necessita di qualche placchetta, al momento stiamo aspettando che ci comunichino la data dell’intervento.

Grazie a tutti per le due splendide giornate e per l’aiuto dopo l’infortunio di Dominga.

Ciao
Mirco e Dominga
pizmao Inserito il - 25 maggio 2010 : 11:56:41
E grande Il Pisano!!!!! A Guido basta complimenti se no diventa rosso.....

B R A V I
Mauro
marcommarco Inserito il - 25 maggio 2010 : 10:50:16
Giuntami l'eco del successo dell'evento, voglio anch'io unirmi al coro dei ringraziamenti per l'organizzazione di questo mini raduno al quale, con sommo dispiacere, non ho potuto partecipare. Grazie dunque a 'Luca Nevio Il Pisano' e al fido Guido che lo ha coadiuvato nella gestione di questa prima edizione di 'Torrentisti in Garfagnana'. Certo che questo evento possa diventare un appuntamento fisso del calendario torrentistico italiano, allego qua sotto la foto della targa consegnataci dal sindaco

Marco Risoli
Presidente AIC
Giorgia Inserito il - 24 maggio 2010 : 20:07:17

Grande prima edizione di "Torrentisti in Garfagnana", un grazie a Luca (Il Pisano) per l'organizzazione e per aver intrattenuto con l'amministrazione locale degli ottimi rapporti, tanto che il comune di Coreglia Antelminelli ha omaggiato l'AIC con una splendida targa, consegnataci dal sindaco in persona domenica mattina.
Un grazie a tutti gli intervenuti per la meravigliosa compagnia, per le bellisime forre fatte insieme, le risate ecc....

Aspettando Torrentisti in Garfagnana 2° edizione

un salutissimoooooo

Giorgia
andrew78 Inserito il - 24 maggio 2010 : 18:52:47
DI SEGUITO IL LINK DI PICASA CON LE FOTO DEL RADUNO!!!

http://picasaweb.google.it/lh/sredir?uname=andrew.forni&target=ALBUM&id=5474877313018785985&authkey=Gv1sRgCKXiycD_tq2YMw&invite=COmFs68P&feat=email

OPPURE CE' UN ALBUM SUL MIO PROFILO DI FACEBOOK.

andrew78
FONDATORE DEI R.I.G :-)
andrew.forni@tiscali.it
zeb Inserito il - 24 maggio 2010 : 18:32:35
E si! il pisano è stato fantasmagorico x l'organizzazione dell'evento addirittura premiato dal sindaco del paese con tanto di targa!!!...COMPLIMENTI LUCA E GUIDO!!!

Al raduno presenti vari personaggi malfamati dell'aic primi su tutti i "vecchietti terribili" romano e zii luciano(come portare dei bambini in un negozio di giocattoli)i "bonny e claid" della lombardia(andrea e la fede)la bondgirl delle marche(giorgia)la banda bassotti etruska(tutti gli amici di pg)un "capellone ed un cialtrone! dalla liguria il "serpe"(e dico tutto)noi del "triomonnezza"e naturalmente i capo banda "ciccio e franco"(luca e guido)..perdonatemi se dimentico qualcuno!GRAZIE A TUTTI!!

la dominga credo che sia la fondatrice delle "ragazze di polso"....rimettiti presto!!

PS:mettete qualche foto zozzoni!!

lu sorge GRUPPO ZOMPAFOSSI MONTEFRANCO
pizmao Inserito il - 24 maggio 2010 : 18:01:25
vogliamo le foto!
andrew78 Inserito il - 24 maggio 2010 : 12:50:21
grandeeeee neeeeeeeviiiiooo!!!!!!!!!!
grazie grazie

e un baci a dominga che suo malgrado entrerà nel gruppo dei R.I.G.

ciao all prox

andrew78
andrew.forni@tiscali.it
Tapullante Inserito il - 23 maggio 2010 : 22:37:57

Un bellissimo fine settimana passato in 3 bellissime forre in Garfagnana....
Un caloroso grazie a "Nevio", che bisogna dirlo, si sbatte tantissimo per tenere in piedi un significato torrentistico nella sua bella regione e che ha organizzato questo incontro insieme a Guido che lo ha aiutato...
E un grazie a tutti i partecipanti che, come al solito, mi hanno fatto scompisciare
Un abbraccio particolare a Dominga, in bocca al lupo, speriamo di rivederti presto in forra!
Ciao a tutti
ste73 Inserito il - 21 maggio 2010 : 12:55:36
Mi dispiace ma sono ancora in fase di guarigione e sono costretto a rinunciare a questo appuntamento.
Per altri motivi, non ci saranno nemmeno gli altri 2 Lemuri.
Buone Forre a Tutti.
zeb Inserito il - 18 maggio 2010 : 23:40:51
Il famoso "triomonezza" fame-sonno-debbolezza(tommy-sorge-mario)saranno dell'evento solo domenica sperando di essere li x le 8:30...aspettateceeeee!!!e lasciateci 3 magliette(2L-1XL)
ste73 Inserito il - 18 maggio 2010 : 20:27:45
Mi sono beccato l'influenza.
Spero che che passi, prima di venerdi!!!
marcommarco Inserito il - 15 maggio 2010 : 17:46:00
andrew78 ha scritto:
...
ps sto meteo ha rotto a mio avviso si entra comunque!!!!!!!

andrew78

si, al bar!
andrew78 Inserito il - 15 maggio 2010 : 13:27:42
dalla lombardia io e fede saremmo presenti se qualcuno vuole scendere i auto cè posto ciao ciao

ps sto meteo ha rotto a mio avviso si entra comunque!!!!!!!

andrew78
andrew.forni@tiscali.it
ste73 Inserito il - 14 maggio 2010 : 20:54:58
Ciao a tutti.
Se il meteo è clemente, dovremmo assere in 3 del gruppo Lemuri.
Le prime forre dopo l'inverno
Giorgia Inserito il - 09 maggio 2010 : 11:27:00
Ciao a tutti
io ci sarò sicuramente,quindi, con tutti l'appuntamento è in Grafagnana :-)))

ciao ciao
Giorgia

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000