V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Milena Argiolas |
Inserito il - 01 luglio 2010 : 17:33:34 Stamattina sono stati spediti i notiziari, nei prossimi 10 giorni tutti i soci AIC dovrebbero ricevere la loro bellissima copia. Ancora un grazie a Luca e a tutta la "redazione" |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alex_desi |
Inserito il - 16 luglio 2010 : 13:05:38 Arrivato! Grazie |
Morgan |
Inserito il - 16 luglio 2010 : 08:48:41 Notiziari arrivati in Molise... Gianni C.R. Molise |
Super Willo |
Inserito il - 15 luglio 2010 : 07:19:50 Ho letto il notiziario, FANTASTICO! I miei più sinceri complimenti per quest'ottimo lavoro. Bravissimi!!!
Sara Spaccaforra Sardegna Canyoning |
Milena Argiolas |
Inserito il - 13 luglio 2010 : 21:40:04 Ci sei, ci sei, arriveranno abbi fede |
alex_desi |
Inserito il - 13 luglio 2010 : 15:25:27 A Roma non è arrivato nulla! Sicuri di esservi ricordati di noi?
Alex |
Milena Argiolas |
Inserito il - 10 luglio 2010 : 20:16:40 Guavrda Luca Dallavri, sei vevramente bvravo, i tuoi avrticoli, uno splendovre, se mi vuoi chiamavre ti vrilascio un'intevrista, poi ovra che sono famosa .... e faccio splash!!! ahahaahahaha ......
A parte gli scherzi, come ti ho già detto in privato, anche un "vero giornalista" è rimasto piacevolmente colpito dal nostro notiziario |
skeno69 |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 23:42:54 come ti ho già detto, questo numero è veramente ottimo proprio per i contenuti. la "linea editoriale" è quella giusta, da mantenere. Ciao Skeno
___________________ Roberto Schenone Vice Presidente AIC
|
Dallarik |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 23:03:16 a me piace tutto! troppo bravi! anonimo
a parte questo, nessun commento sugli articoli? come facciamo noialtri ad aggiustare il tiro? interviste a persone e personaggi, indagini extra mondo aic, materiali, ambiente, informazioni. di roba ce n'è, per lo meno secondo noi, possibile che nessuno abbia interesse a spendere 2 parole? dai su, che lo sforzo sia con voi.
ciao, dk
www.cicarudeclan.com |
zeb |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 18:23:43 arrivati anche in umbria....Sò PROPIO UN BELLO "BARDASCIO" |
marcommarco |
Inserito il - 07 luglio 2010 : 09:41:30 ...colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro lavorano e si sbattono per la pubblicazione e la distribuzione del Notiziario. Anche questa volta un ottimo risultato, un numero bello, interessante e ricco di notizie. Many Thanks!
Inserito il - 07 luglio 2010 : 01:12:46 arrivati, grazie Mile. |
forzaparis |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 22:26:46 Numero molto bello, grafica eccezionale come al solito... peccato per la copertina con Lu sorge... Interessanti gli articoli tecnici, a me è piaciuto sopratutto l'editoriale del presidente e i nuovi orizzonti che eventualmente si potrebbero prospettare.
Guido Spaccaforra Sardegna Canyoning |
zeb |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 19:12:33 dajeeee?ooo quando arriva da me?sono venuto bene? |
marcommarco |
Inserito il - 06 luglio 2010 : 17:13:30 arrivato a Bologna
miiiiiiiiii...Lu Sorge in copertina!!