V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fulsanremo |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 11:54:40 Purtroppo la meteo ancora un p? incerta ma soprattutto la notevole quantit? d'acqua trovata il giorno prima al Barbaira ( 400/500 l/s !?!) hanno consigliato lo spostamento dell'uscita inizialmente programmata al Maglia al pi? semplice e breve BUGGIO (il fratello minore del Barbaira in alta Valle Nervia). Anche qui la portata era decisamente robusta (dagli 80/90 l/s iniziali si passava a circa 200 l/s dopo la risorgenza), cosa che ci ha fatto reputare come molto saggio lo spostamento di itinerario.
Direi che si ? tratta pi? di una uscita del TOSCANA CANYONING TEAM con il suo capo claque Matteo, ... visto che a parte l'intrusione di un perugino e di due locals (compreso il sottoscritto) tutti gli altri arrivavano da luoghi dove la Coca Cola si chiama Hoha Hola!!  Ci siamo comunque divertiti (fatti tutti i tuffi possibili   )
Il primo ostacolo
 76,94?KB
La C16 vista dall'alto
 62,41?KB
Il gruppo in prossimit? della risorgenza
 92,57?KB
Il gruppo
 89,08?KB
Il mese del raccolto ... e tipi da forra ... o motociclista disperso 
 71,97?KB
La sera prima ovviamente grigliata .... con ottimo successo di pubblico e ganasce!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mattemara |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 17:21:08 due coglioni si trovano sempre.... |
skeno69 |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 16:52:09 Io e Sara abbiamo solo magnato... ma benissimo!!! Grazie Fulvio!
Matte, Frankie chide ancora di te...
Ciao Skeno
|
mattemara |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 15:55:28 Ringrazio anche qui Fulvio (l'ho gi? fatto sulla lista ligure ed ho aggiunto anche un paio di foto) per la sua disponibilit? e grande comprensione verso un gruppo di casinisti ed anarchici, e ne approfitto anche per ringraziare nuovamente Scheno e la Sara (e Frankie) per la bella accoglienza di venerdi. Le foto del Barbaira le metto sempre sulla lista Ligure.
Ciao ciao
Matteo |
skeno69 |
Inserito il - 23 ottobre 2006 : 15:38:57 ...mamma mia che brutta immagine! |