V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gioffri |
Inserito il - 17 aprile 2007 : 10:19:13 I gruppi X-GATT e CEFFO hanno il piacere di invitarvi a percorrere con loro in notturna la parte intermedia del torrente Boggia in Val Bodengo conosciuta come Bodengo 2.
L'inizativa ? aperta a tutti i torrentisti autosufficienti e muniti del loro materiale personale comprensivo ovviamente di pila frontale.
Il ritrovo ? fissato per il giorno 30 Giugno 2007 alle ore 20:30 presso la Trattoria Dunadiv, lungo la strada che porta alla forra, dove ci incontreremo, ci organizzaremo e avremo la possibilit? di consumare qualcosa.
All'imbrunire si percorrer? insieme la forra con la luna piena e all'uscita ci si tratterr? in zona per "una" birra in compagnia.
Per chi viene da lontano e volesse fermarsi a dormire in zona e magari perocorrere altri canyon il giorno seguente, consigliamo di mettersi in contatto con il gestore della Trattoria Dunadiv, nel caso in cui si voglia dormire in tenda nei pressi della locanda, oppure di contattare i vari B & B in zona a discrezione.
Vi aspettiamo numerosi per una serata di festa dentro e fuori la forra.
Per ulteriori informazioni: postmaster@x-gatt.com - info@ceffo.com
Immagine:
 44,3?KB
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giannabis |
Inserito il - 02 luglio 2007 : 09:30:22 anche se la luna era velata, una grande serata e un grandissimo grazie a chi ha organizzato tutto!
ciao matteo |
Lupo Solitario |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 19:33:27 la distorsione alla caviglia e le stampelle mi lascian a casa da una settimana, e ne avr? per qualche giorno. Divertitevi anche per me!!
Ciao Ciao
Lupo Solitario << Peace and love for Mother Earth >> |
kundamario |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 08:46:35 Come mi dispiace non esserci nemmeno quest'anno 
Vabb? vorra dire che mi consoler? con la festicciola sulla spiaggia di stasera 
PS: Mauro scusa per le traduzioni , mi merito una punizione divina 
Mario |
other |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 01:49:21 haimeee ....nonn contate su di me, a questo giro sono io che devo dare acqua........brutta cosa essere idraulici al servizio della comunitsaraq per l'anno prossimo .....al massimo ci si vede in ticino ciao e grazie per la vostra disponibilita |
ultradragon |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 17:27:55 ciao ragas! se tutto va come deve.... forse domani ci sar? pure io!!!! Spero che il popolo bergamasco stia bene questa notte... cos? sar? libero di venire con voi! Ciao, Enrico.
?Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perch? l? siete stati e l? desiderate tornare? (Leonardo da Vinci)
|
other |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 17:21:11 spero do esserci ma haime problemi tecnici mi impediscono di dare certezza sinp ultimo secondo..... |
pizmao |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 14:54:41 Siamo in 5, prenotato l'agriturismo, discesa domenica mattina. Sicuramente presenti per scofanata pizzoccheri e birra notturna!!
Ciao Mauro
p.s. alla sera mi fermo a mangiare in agriturismo fatemi sapere, per chi non fa la notturna, se volete stare con noi. |
giannabis |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 10:15:25 Ciao Gioffri, come detto io ci sono, segna segna... |
franzmc |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 00:21:02 Sembra che due dei miei soci abituali siano disposti a provare l'ebbrezza di B2 on the night, saremo dunque dei vostri. Come chiamare dunadiv e prenotare un letto e posto per due tende piccole? Si dovra' fare il biglietto per la strada privata? Il giorno dopo quali forre si propongono?
Francesco Michelacci |
other |
Inserito il - 27 giugno 2007 : 21:03:41 ok .. cosa si intende per autosufficienti? mi piacerebbe unirmi ma aime ho appena finito il corso di primo livello ....forse son troppo poco bravo? io al massimo posso arrivare a una 10 di forrette alcune addirittura con i commmeeeeerciallllllllliiiiiiiii!!!!!!!! che dite potrei unirmi?
|
gluc |
Inserito il - 27 giugno 2007 : 10:05:23 Ciao Gioffri, ti avevo assicurato che venivo, invece devo andare a mettere le gambe sotto al tavolo in trentino, mi spiace sar? per la prox volta.
Citazione: Messaggio inserito da gioffri
Per il momento le previsioni danno bel tempo e forse al contrario dell'anno scorso avremo una bella luna piena che illuminer? la forra!
Non prenderla come scusa per portarti ancora la pila delle patatine o lasciarla a casa del tutto! 
Ciao e Buon divertimento! Gianluca |
siu |
Inserito il - 13 giugno 2007 : 19:16:57 ciaooo! ci sono anche io!!! finalmente riesco a staccarmi un p? dalla canoa ma non dai fiumi! anche per la domenica presente! si? |
pizmao |
Inserito il - 13 giugno 2007 : 16:57:22 Forse io ma non ? sicuro!!
fatti dare il mio numero da Franz
ciao Mauro
|
monica |
Inserito il - 13 giugno 2007 : 16:24:19 Ciao a tutti!
Io verro' a percorrere Bodengo 2 in notturna, ma siccome per esserci faccio un bel po' di strada, mi piacerebbe fermarmi, pernottando in tenda, e fare un'altra forra la domenica. C'? nessuno che si sta organizzando per restare, fare qualcosa, e mi accetterebbe nel gruppo?
Aspetto notizie, grazie,
Monica
|
kundamario |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 14:14:29 Porta anche lei!  |
pizmao |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 11:51:35 Se la donna non mi molla sar? dei vostri!!
Mauro |