Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Piemonte
 VALLE ORCO- Vallone del Rio Noaschetta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dg Inserito il - 27 settembre 2010 : 10:44:02
Dopo un avvicinamento impegnativo assai (su bella traccia -sempre impennatissima- in riva sinistra), abbiamo visionato ieri la parte a monte che presenta qualche cascata interessante. Con acqua giusta ma temperature siderali, abbiamo iniziato ad attrezzare dal ponte di Q.1420.
Le temperature veramente orride appena mitigate da un pallido Sole, ci hanno spinto fuori non prima di aver brasato l'ennesima punta da 10 (Hilti doppia elica -che fa il solletico al granitone-) ed esaurito le calorie. Al momento siamo fermi alla terz'ultima calata. Canyon splendido e tecnicamente molto impegnativo: vasche bellissime (qualche acrobazia da brivido per uscirne senza volare nel risalto successivo), acqua cristallina, paesaggi da paura.
A titolo informativo: il flusso è regolato da tre diverse prese che vengono disattivate per "pulire dalla sabbia il greto",così ci ha detto il gentile proprietario di una baita li vicino offrendoci un caffè e permettendoci di scaldare le mani sulla sua stufa (mai stato in una casa con la muta, prima di ieri).
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dg Inserito il - 03 ottobre 2011 : 17:48:19
trovarsi l'automobile saccheggiata e' invece molto piu' antipatico e foriero di reazioni violente. Sapete che in zona siano avvenuti altri fatti del genere?

sì ahinoi ma questo problemino ormai lo si riscontra quasi ovunque.
Macchine aperte e vuote è la miglior difesa contro sti maiali...o al solito, aspettarli con pazienza, spray peperoncinoso e un lungo palo per inculcare concetti che diventano + facilmente assimilabili con un po' di xiloterapia.
franzmc Inserito il - 01 ottobre 2011 : 21:34:14
dg ha scritto:

passati oggi in tre: armi in ordine (chi si è fottuto le mie placchette adducendo la solita frase "tanto sono di troppo" me le restituirà con prontezza, nevvero? mi toccherà passare a ramazzare placchette altrui in giro per altri rii?).
ATTENZIONE Da segnalare il passaggio di figli di ignoti che , scassinata la macchina di Brunovich, rubavano averi di varia natura; possa il Misericordioso contaminarli con le peggiori dermatiti purulente tra le natiche e possano trovar conforto solo con Ursus il celebre sodomita psicopatico.


Aggiungerei anche un pirana suppostizzato....

A parte le ironie, se il " raccogliere " placchette in forra puo' tutto sommato entrare nell'elenco delle maleducazioni varie cui il prossimo, (generalemnte ignoto) ci sottopone, trovarsi l'automobile saccheggiata e' invece molto piu' antipatico e foriero di reazioni violente. Sapete che in zona siano avvenuti altri fatti del genere?

Francesco Michelacci
coordinatore regionale per la Romagna.
dg Inserito il - 01 ottobre 2011 : 18:18:11
passati oggi in tre: armi in ordine (chi si è fottuto le mie placchette adducendo la solita frase "tanto sono di troppo" me le restituirà con prontezza, nevvero? mi toccherà passare a ramazzare placchette altrui in giro per altri rii?).
ATTENZIONE Da segnalare il passaggio di figli di ignoti che , scassinata la macchina di Brunovich, rubavano averi di varia natura; possa il Misericordioso contaminarli con le peggiori dermatiti purulente tra le natiche e possano trovar conforto solo con Ursus il celebre sodomita psicopatico.
dg Inserito il - 31 luglio 2011 : 23:54:50
..ed eccoci per segnalare che i Serpeverde hanno terminato ieri i lavori: pronti per il Raduno?
dg Inserito il - 27 settembre 2010 : 12:38:10
..è stato sportivissimo.La signora ci ha riempito anche di alchichengi. Sembravamo delle spose marziane, sul sentiero di ritorno.

Aggiungo un paio di note: se qualcuno volesse scendere il Rio prima delle fine dei lavori consideri che abbiamo trovato un unico ancoraggio (singolo) sulla cascata da 40; la scivolosità e levigatezza della roccia sconsiglia di fare i furbi per arrivare alle scarse e poco affidabili piante (alberi è un eufemismo)insomma se proprio vi scappa, è d'obbligo (come sempre da queste parti)portare la sacchetta d'armo. Quando riusciremo a finire i lavori ne daremo comunicazione qui.
Tapullante Inserito il - 27 settembre 2010 : 10:50:04
...mai stato in una casa con la muta, prima di ieri



Chissà che ha pensato il padrone di casa!

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000