V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Dria |
Inserito il - 27 giugno 2006 : 10:01:10 Ieri 27.06.06 eravamo in Val di Susa e abbiamo approfittato per scendere in mattinata il Rio Sessi.
Portata corretta, armi ottimi con la doppia possibilit? di scendere nel flusso oppure fuori dall'acqua. Diversi mancorrenti fissi per raggiungere gli armi pi? avanzati ed evitare le pozze pi? turbolente facilitano parecchio la progressione.
Se avete in programma la discesa del rio Sessi direi che questo ? il momento buono.
Ciao e buone forre Dria |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hamlin84 |
Inserito il - 29 agosto 2011 : 12:52:21 Sceso ieri 28/8 da me, Matita e Irene. Portata importante, presumo sia questa la portata normale, naturalmente gli armi erano tutti o quasi al di fuori del getto. Acqua bella fresca, molteplici bagnanti muniti di barbecue e braciole...
Ciao
Alberto |
dg |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 13:01:18 ACCLARERò la questione apostrofo quantunque potrebbe essere stato posto a mia insaputa. |
franzmc |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 08:56:11 Anche roboante mi piace, negli ultimi tempi credo sia stato appannaggio piu' delle dichiarazioni dei nostri politici. Era ora che anche alle acque dei canyon venisse restituita dignita' letteraria...
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
jacopo92 |
Inserito il - 31 maggio 2010 : 12:05:43 dg,
grazie, fine dicitore, per avere elevato il contenuto del forum, utilizzando il termine "financo" (che io, però, scriverei senza apostrofo)
tmax
|
dg |
Inserito il - 29 maggio 2010 : 19:49:22 sceso oggi con i piemontesissimi Adriana (Napoli) e Giuseppe (Palermo), gran quantità di acqua spumeggiante, roboante, fin'anco eccessiva in alcune sezioni. |
dg |
Inserito il - 19 giugno 2007 : 16:21:12 16-06 portata ancora maggiore del precedente messaggio( a detta di uno che l'ha sceso a maggio), tutti gli armi a posto, quantit? industriali di legname galleggiante nelle vasche che rendono sconsigliabili i salti( cadere a cavalcioni di un tronco non dev'essere fico). In un paio di punti dove di solito si passeggia, si ? reso necessario tirare dei mancorrenti o sforrare proprio per riprendere + a valle...occhio! |
dg |
Inserito il - 29 maggio 2007 : 18:02:28 ...recentemente sceso dai soci di Piemonte Canyoning presentava "abbondante scorrimento". Sul blog di EmaBena le foto. Ciau D. |