V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pizmao |
Inserito il - 23 giugno 2010 : 13:39:22 Ciao a tutti, come tutti gli anni a Settembre l'AIC invita tutti i soci a pulire i torrenti. Vi prego di segnalare, mediante una mail "ambiente@canyoning.it":
- NOME TORRENTE - NOME PARTECIPANTI o GRUPPO - CHE TIPOLOGIA DI MATERIALI AVETE RECUPERATO (gomme, bottiglie, materiale plastico…) - COSA C'E' ANCORA DA RECUPERARE - DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
Grazie Mauro
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skeno69 |
Inserito il - 04 ottobre 2010 : 11:11:15 Bravissimi! Quando siete sicuri della data mandatemi una mail che la inserisco in prossima newsletter.
Ciao Skeno
|
paolo_b |
Inserito il - 04 ottobre 2010 : 00:58:53 il 16 ci sono.
Paolo |
franzmc |
Inserito il - 30 agosto 2010 : 15:45:25 Bene, siamo in 4, altri?
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna. |
pablog |
Inserito il - 30 agosto 2010 : 15:06:43 Per meta' ottobre potrei esserci anch'io.
Pablo
_______________ Paolo Giannelli Webmaster AIC |
paolo_b |
Inserito il - 30 agosto 2010 : 14:52:42 Per metà ottobre se ne può parlare. Spero però nella stagna! |
marcommarco |
Inserito il - 25 agosto 2010 : 15:09:48 | franzmc ha scritto:
... Se qualcuno di coloro che a suo tempo sono intervenuti nel post della Val Maggiore, mantiene il proposito, se ne puo' parlare per meta' ottobre,...
Francesco Michelacci coordinatore regionale per la Romagna.
|
sentiamoci verso quei dì...io se non lavoro ci sono ciao
|
franzmc |
Inserito il - 25 agosto 2010 : 10:33:14 La data e' infausta, non posso spostare un calendario podistico. Se qualcuno di coloro che a suo tempo sono intervenuti nel post della Val Maggiore, mantiene il proposito, se ne puo' parlare per meta' ottobre, in questo caso saresti comunque benvenuto....
pizmao |
Inserito il - 25 agosto 2010 : 10:00:16 Mio amato Franz, la risposta è banale:"Tu" Noi andremo nel Lirone ma devo aspettare Guido e contattare il comune.
a presto Mauro |
franzmc |
Inserito il - 24 agosto 2010 : 10:32:52 Si fa la val maggiore? Chi la organizza?