V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex_desi |
Inserito il - 15 febbraio 2006 : 09:43:23 Passando dalle parti di Casette, ho notato che molte delle "forrette" che stanno in zona sono asciutte. Peccato. Un bel po' d'acqua invece viene dal fosso della Mola.
Saluti Alex
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carlo |
Inserito il - 27 maggio 2008 : 00:48:10 Ciao, mi date qualche informazione in pi? sul fosso della Mola? Ci sono stato l'ottobre scorso solo per vedere di cosa si trattava e sono sceso da Cenciara seguendo prima un sentiero e poi scendendo tra la boscaglia direttamente nel torrente. Il sentiero credo che continui e scenda fino alla statale, per cui immagino che il modo migliore sarebbe quello di lasciare la macchina nel fondovalle dove passa la statale, risalire fino quasi sotto Cenciara col suddetto sentiero e quindi ridiscendere il fosso...Volevo quindi chiedere a chi lo conosce meglio se questo giro ? corretto, quanto ? il salto pi? alto e se in questo periodo c'? scorrimento.
Grazie a tutti. Carlo. |
Fabiorm |
Inserito il - 03 novembre 2007 : 10:32:40 Ciao a tutti mercoledi 31 ottobre sono stato al fosso della Mola e vedendolo completamente asciutto l'ho risalito fino al tratto inforrato, dove ho trovato un esiguo scorrimento ... Ci torner? con l'avvento delle pioggie per gustarmi a pieno l'intera discesa con acqua!!! Buone discese Fabiorm
|