Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ITALIA
 Lazio
 Forre zona Grotti (RI)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alex_desi Inserito il - 15 febbraio 2006 : 09:43:23
Passando dalle parti di Casette, ho notato che molte
delle "forrette" che stanno in zona sono asciutte.
Peccato.
Un bel po' d'acqua invece viene dal fosso della Mola.

Saluti
Alex

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Carlo Inserito il - 27 maggio 2008 : 00:48:10
Ciao,
mi date qualche informazione in pi? sul fosso della Mola?
Ci sono stato l'ottobre scorso solo per vedere di cosa si trattava e sono sceso da Cenciara seguendo prima un sentiero e poi scendendo tra la boscaglia direttamente nel torrente. Il sentiero credo che continui e scenda fino alla statale, per cui immagino che il modo migliore sarebbe quello di lasciare la macchina nel fondovalle dove passa la statale, risalire fino quasi sotto Cenciara col suddetto sentiero e quindi ridiscendere il fosso...Volevo quindi chiedere a chi lo conosce meglio se questo giro ? corretto, quanto ? il salto pi? alto e se in questo periodo c'? scorrimento.

Grazie a tutti.
Carlo.
Fabiorm Inserito il - 03 novembre 2007 : 10:32:40
Ciao a tutti
mercoledi 31 ottobre sono stato al fosso della Mola e vedendolo completamente asciutto l'ho risalito fino al tratto inforrato, dove ho trovato un esiguo scorrimento...
Ci torner? con l'avvento delle pioggie per gustarmi a pieno l'intera discesa con acqua!!!
Buone discese
Fabiorm

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000