V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
herrytoboga |
Inserito il - 31 marzo 2012 : 11:55:02 Accesso regolamentato. Ecco la versione DEFINITIVA e approvata dell'ordinanza emessa dal Comune di Tignale in data odierna per la regolamentazione della percorrenza nel Torrente Vione.
Come preannunciato, il Comune ha accolto quasi tutti i suggerimenti di modifica proposti dall'AIC arrivando ad un ottimo risultato in cui sono state eliminate incongruenze tecniche, si e' sopperito alla mancanza di indicazioni sulla sicurezza, si fa cenno di attrezzature individuali e di gruppo, non si vieta la progressione solitaria, si consente la percorrenza a gruppi autonomi condotti non da accompagnatori commerciali.
Alla faccia di chi non crede nel dialogo con le istituzioni!
Allegato: Ordinanza Vione.pdf 440,56 KB
ciao, dallarik www.cicarudeclan.com
Grande il nostro presidentissimo ciao a tutti e adoss coi forre
Carminati Marcello
CR Lombardia
carminati.marcello@virgilio.it +39 333 1007081 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
herrytoboga |
Inserito il - 29 maggio 2014 : 21:58:55 Rieccoci sul discorso Vione................ Allora all' inizio dell'autunno ho partecipato all'incontro nel comune di Tignale, con sindaco e parte di giunta da una parte ed io e guide alpine rappresentate dal super Diego Depretto dall'altra. Ci eravamo lasciati con ordinanza di divieto di percorrere la parte alta del Vione.................. Bhe questa ordinanza non è mai stata pubblicata, quindi ad ora la parte alta del Vione è ancora PERCORRIBILE!!!!!!! Diego sta facendo ed ha fatto un ottimo lavoro di mediazione, mi piace anche credere che le parole che ho detto a sindaco e giunta siano state ascoltate. OKKIO vige sempre il regolamento del pagamento degli eurini al comune di Tignale adòs coi forre
Carminati Marcello CR Lombardia lombardia@aic-canyonig.it +39 333 1007081 barranquista libre |
erwink |
Inserito il - 14 maggio 2012 : 15:13:08 Il cartello che riassume l'ordinanza:
91,52 KB |
skeno69 |
Inserito il - 06 aprile 2012 : 23:29:52 Complimenti per l'ottimo risultato!!! Queste sono le cose per cui ha senso essere un'associazione.
Ciao Skeno |