V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
settembre52 |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 11:57:09 Chi e'operativo per una uscita in Valnerina, Salcini, Parrano?. Cercasi comunque scorrimento.
P.T. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
settembre52 |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 15:24:48 Citazione: Messaggio inserito da franzmc
Effettivamente a nord c'e' abbondanza di acqua ovunque, spero non troppa, il mio we prevede val clusa, rio ciorosolin e val zemola, perche' non prendi un aeroplanino da roma a venezia, Pietro? Basta che ti porti muta, scarpe e se proprio ne hai uno a cui sei affezionato, l'imbrago.
Franz M
Sei sempre disponibile e ti ringrazio, ma effettivamente non posso, devo fare qualcosa di leggero perche' sono diciamo... in convalescenza, e comunque come disponibilita' ho solo il sabato.
Al piu' tardi ci vedremo al raduno.
Pietro
|
franzmc |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 15:19:00 Effettivamente a nord c'e' abbondanza di acqua ovunque, spero non troppa, il mio we prevede val clusa, rio ciorosolin e val zemola, perche' non prendi un aeroplanino da roma a venezia, Pietro? Basta che ti porti muta, scarpe e se proprio ne hai uno a cui sei affezionato, l'imbrago.
Franz M |
settembre52 |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 13:35:28 Citazione: Messaggio inserito da pizmao
Tel cerchet gi??? Ven chi che gavem litri e litri di acqua!!
Mauro
Non sono gradite spine nel fianco!
Pietro |
pizmao |
Inserito il - 26 giugno 2008 : 12:18:48 Tel cerchet gi??? Ven chi che gavem litri e litri di acqua!!
Mauro |
|
|