Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Partenze
 VERCORS 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andrew78 Inserito il - 07 luglio 2008 : 16:36:53
ciao a tutti per chi fosse interessato io partecipero' al VERCORS 2008 penso per tutta la sua durata, mi rechero' in loco con il camper per cui se qualcuno vuole appofittare dell'ospitalita' mi faccia sapere.
ciao e buone forre.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
andrew78 Inserito il - 15 agosto 2008 : 10:45:24
non ci credo che a VERCORS 2008 saremo solo noi di italiani, davvero non viene su nessunaltro?

ciao e buone forre
teletottes Inserito il - 08 luglio 2008 : 17:16:20
Ci siamo di sicuro! arriviamo il 23 e stiamo in campeggio ad Autrans fino al 29, dello Speleo Club Oristanese siamo una ventina ma pochi per fare canyoning. Io vorrei selezionare qualche canyon da fare in quella settimana (un paio) da conciliare con qualche via di arrampicata ed un paio di grotte.

J
andrew78 Inserito il - 08 luglio 2008 : 17:11:32
mi sono domenticato di chiederti di dove sei
ciao
andrew78 Inserito il - 08 luglio 2008 : 13:18:47
CONSULTANDO IL SITO www.cicarudeclan.com DEI NOSTI CONSOCI AIC HO VISTO CHE IN QUELLA ZONA SONO SEGNATI 4 TORRENTI Rio Sourd Canyon a cisca 70 km da grenoble, il des Ecouges da quello che ha capito dovrebbe essere il vicino, La Pissarde anche lui li attacato a grenoble e Canyon du Furon sempre nelle vicinanze.
verificando sul libro le tour de l'europe en canyon ha visto che ce ne sono altri come il ruzand e l'infernet, il pissarote ed les etages.
li intorno ce ne sono anche altri piu' o meno vicini.
fammi sapere se ci siete.
teletottes Inserito il - 07 luglio 2008 : 17:15:05
Anch'io ci sar? con un gruppo pi? o meno consistente, hai idea delle forre pi? interessanti da fare ?
Avevo in mente il canyon De Ecouges ma ho letto che ? stato vietato a causa di frane...
Grazie
Ciao

J

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000