Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE IN LIBERTA'
 Discussioni varie
 Cultura dell'accompagnatore o attrezzamento forre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skeno69 Inserito il - 05 settembre 2013 : 14:05:40
Prosegue da qui
http://win.aic-canyoning.it/forum/topic.asp?whichpage=0,75&TOPIC_ID=1936#22841

pietro ha scritto:

Però bisogna ammettere che dalle nostre parti si tende ad addomesticare troppo,a torto o a ragione!Questo è il problema,al di qua non abbiamo la cultura dell'accompagnatore,in Svizzera sia su vie di arrampicata che in Canyon trovi sempre poco. Le loro relazioni sono stringate al minimo,la mia non vuol essere polemica, ma una costatazione.
Ciao
Pietro


skeno69 ha scritto:

Cosa è la cultura dell'accompagnatore?


pietro ha scritto:

Affidarsi a una guida e fare un canyon in tutta sicurezza.Ciao



zeb ha scritto:

MHa!ho visto guide o accompagnatori mooolto irresponsabili..quindi Pietro occhio a chi si sceglie:-)


Non vedo il nesso fra lo stato degli ancoraggi e l'andare con una guida. Un fix marcio, lo è indipendentemente dall'abilità di chi ci si appende.

Per quanto riguarda l'andare con una guida, effettivamente, non fa parte del mio modo di vedere l'attività.
Faccio quello che penso di riuscire a fare da solo, o non lo faccio.

Indubbiamente, se certe forre non fossero attrezzate, ci penserei 2 volte prima di entrarci con l'idea di dovermele attrezzare da zero.
Ma in generale il fatto che gli ancoraggi siano indicati come "speditivi" o "eccellenti" non incide sulla mia scelta. Incide semmai sull'approccio con cui entro nella forra.

Ciao
Skeno

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000