Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 CORSICA
 Vacca

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cirixman Inserito il - 30 giugno 2005 : 12:37:16
Canyon :percorso il 19/06/2005
Portata dell'acqua :corretta
Temperatura dell'acqua:calda
Temperatura dell'aria :calda
Commento eventuale :Se vi perdete sul sentiero del ritorno tenetevi sulla destra..
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
camol Inserito il - 17 maggio 2016 : 00:19:47
Disceso martedì 10 maggio 2016 buon scorrimento acqua frescolina con bei tuffi in pozze profonde.
Ugo l'ultimo salto lo ha fatto da 12/13 m. arrampicandosi dal canale prima dell'uscita.
Uscita bella ripida ma se non fa troppo caldo in 1 oretta si fa tranquillamente.
davidov Inserito il - 10 giugno 2014 : 12:48:31
On 23th of May we were in Vacca. Three days before our visit the Vacca canyon was raining all day and all night so it was a lot of water in the canyon. Everyone jumps except the highest were compulsory due to the high water(strong currents). Much better canyon then Pucaraccia for me. Sportivo. Highly recommended.

Some photos:

Immagine:

130,86 KB


Immagine:

123,76 KB


Immagine:

120,18 KB


Immagine:

118,06 KB


Immagine:

120,77 KB


Immagine:

139,01 KB


Immagine:

131,16 KB

Canyoning Cult Slovenija

Davidov
Tapullante Inserito il - 22 giugno 2011 : 23:17:47
Sceso sabato 18 giugno in 10 in una splendida giornata di sole.
Acqua limpida e fresca, gran tuffi, rientro "mostruoso".
Scorrimento più che buono per la stagione
marcommarco Inserito il - 07 giugno 2011 : 22:04:28
La settimana scorsa il 'saltino' è stato finalmente misurato e risulta essere... 20 metri! CVD (come volevasi dimostrare). Non che siano pochissimi eh!...ma non sono 24 Occorre comunque dire che da lassù possono sembrare effettivamente più di venti, sarà la prospettiva, sarà la cagarella che ti prende, sarà quel che sarà ma quando guardi giù prima di tuffare l'acqua sembra lontanissima. E il tonfo che fai arrivando garantisce che comunque non son pochi.
Ave.
marcommarco Inserito il - 04 settembre 2009 : 11:21:48
si! e maramao!!
andrew78 Inserito il - 04 settembre 2009 : 11:17:13
HAHAHAHAAHHAHAAHAHA 24 HAHAHAHAAHAHAHAHA
QUESTA SETTIMANA TI TOCCA QUELLO DELLA VAL BIANCA HAHAHAHAHAHAHA

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
marcommarco Inserito il - 04 settembre 2009 : 10:11:11
Alla luce delle ultime verifiche risulta che il salto ? davvero di 24 metri! 'tacci sua!!



_____________________

Marco Risoli
Presidente AIC
_____________________
andrew78 Inserito il - 01 settembre 2009 : 12:27:52
Citazione:
mi avessero detto che eran 24 col cacchio che mi tuffavo!! AH AH AH AH AH



ora te lo posso dire io mi ero accorto che era spra ai 20 di un p? ma volevo vedere se saltavi hahahahahahaaha
d'ora in poi prima tuffi poi misuro e tuffo hahahahahahaha

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
marcommarco Inserito il - 01 settembre 2009 : 12:13:58
Citazione:
Messaggio inserito da andrew78

Citazione:
eh eh eh ... ripeto che per me son meno di 24, stiamo cercando di verificare, ma ? comunque alto...se volete i dettagli per ora li potete trovare qui :
http://www.marcorisoli.net/lavaccajump.htm



sei il solito modesto capisco che ti sia avvicinato da poco al mondo dei grandi salti e quindi non hai ancora la famosa sindrome del pescatore, ma anche se fossero 23,5 rimane un bel tuffone.
se mai la prox volta mi monti sulle spalle e salti da li cos? sono sicuramente pi? di 24 hahahahahaha
poi non so tu ma io ho saltato verso l'alto quindi ho recuperato almeno 30 cm hahahaha

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it



non ? questione n? di modestia n? di carenza di sindrome da pescatore...lo sai cane...? che mi sembravan meno...se mi avessero detto che eran 24 col cacchio che mi tuffavo!! AH AH AH AH AH
...le prossime volte mi porto una scaletta cos? tuffer? sempre da un p? pi? in alto di te. Ti
andrew78 Inserito il - 01 settembre 2009 : 12:08:07
Citazione:
eh eh eh ... ripeto che per me son meno di 24, stiamo cercando di verificare, ma ? comunque alto...se volete i dettagli per ora li potete trovare qui :
http://www.marcorisoli.net/lavaccajump.htm



sei il solito modesto capisco che ti sia avvicinato da poco al mondo dei grandi salti e quindi non hai ancora la famosa sindrome del pescatore, ma anche se fossero 23,5 rimane un bel tuffone.
se mai la prox volta mi monti sulle spalle e salti da li cos? sono sicuramente pi? di 24 hahahahahaha
poi non so tu ma io ho saltato verso l'alto quindi ho recuperato almeno 30 cm hahahaha

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it
marcommarco Inserito il - 01 settembre 2009 : 11:52:09
eh eh eh ... ripeto che per me son meno di 24, stiamo cercando di verificare, ma ? comunque alto...se volete i dettagli per ora li potete trovare qui :
http://www.marcorisoli.net/lavaccajump.htm

_____________________

Marco Risoli
Presidente AIC
_____________________
andrew78 Inserito il - 01 settembre 2009 : 11:41:47
percorso il 12/8/09 c0n siu luigi milena e il presidente forra carina anche se molto semplice con qualche bel tuffo da andare a cercare, come il poco sponsorizzato 24m nella pozza finale che dopo qualche incertezza e opera di convincimento il nostro caro emerito presidente si ? apprestato a fare.
allego foto presa da libro ovviamente non ? il presidente


Immagine:

29,44?KB

la didascalia a lato riporta: canyon de la vacca - saut de 24 metres

a breve video che ci ritrae nel salto.

ps per la cronaca una volta arrivato nella pozza mi ? esploso il casco, altra vittima che ? stata prontamente aggiustata.

ciao e buone forre
Andrew CR Lombardia
andrew.forni@tiscali.it

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000