Logo del catasto forre AICLogo di AIC-WikiInfoCanyon by AICLogo canale AIC TV su You TubeLogo di AIC-Facebook

InfoCanyon by AIC
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ] Privacy e cookie ]
 Tutti i Forum
 INFOCANYON - ESTERO
 FRANCIA
 Vallon de l'Audin

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Bollini Inserito il - 26 maggio 2009 : 10:29:48
Si potrebbe definire questo itinerario un vero e proprio percorso ludico in cui accompagnere chi vuole avvicinarsi al torrentismo senza voler troppo esagerare. Una gola priva di difficolt? tecniche e possibile da affrontare addirittura senza imbrago. Infatti si tratta di tutti tuffi semplici in acqua cristallina ed in un bellissimo ambiente.
Sceso a Maggio 2007
Scheda: http://www.canisciolti.biz/canyon/shede/vallon%20de%20audin.html


Immagine:

117,64 KB

Immagine:

165,46 KB

Immagine:

154,33 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tomglu Inserito il - 30 maggio 2017 : 18:44:19
Percorso in integrale il 27 maggio dai CanyonEast. Avvicinamento sempre da Libre, comodo ma pieno di arbusti spinosi. Dopo il 45 all'inizio lunga marcia fino alla ludica parte bassa. Carino ma più da hikers che da torrentisti! Acqua comunque garantita.
Tapullante Inserito il - 15 maggio 2011 : 22:21:18
Scesi fiduciosi in val Roya per visitare nuovi e prestigiosi percorsi (Grana o Roueou) siamo stati puntualmente ricacciati indietro da nere nubi e generose gocce di pioggia. Fallito anche il tentativo di ripiegare sulla già visitata ma affidabile coppia Morgue-Maglia, abbiamo deciso per questo "prestigioso" torrentello. 2 ore da macchina a macchina, 4 o 5 calate armate, nessuna obbligatoria, bell'ambiente, ma davvero niente di più, insomma non credo torneremo mai a rivisitarla. Dei furti non sapevamo niente, ma per fortuna nessun problema.
m
skeno69 Inserito il - 05 settembre 2010 : 23:57:13
Fatto sabato, acqua sufficiente.
Lasciata macchina aperta e semivuota, regolarmente visitata dai ladri che però non erano interessati ai ns vestiti e carinamente non ci hanno fatto danni. Suca.
Ciao
Skeno
dg Inserito il - 24 maggio 2010 : 10:18:49

ciau, confermo qunato detto da Marie. Ieri gita sociale all'audin, su 7 macchine 4 sono state visitate con rottura di finestrini vari ma mica finestrini laterali, i soliti figli di ignoti si sono accaniti sui parabrezza posteriori cagionando danni ingenti. Per abitudine non lasciamo mai nulla sulle auto ma questo non ha salvato i portafogli dai danni subiti.
Abbiamo trovato nelle vicinanze 2 borse e un borsello contenenti documenti, cellulari e carte di cittadini francesi e lasciato tutto in custodia agli amici di roya evasion affinchè avvertissero i legittimi proprietari. Decisamente l'audin entra nella statistica del "qui-mai-più".
L'unica soluzione che possiamo suggerire è di lasciare qualcuno a guardia dei mezzi ma chi vuole passare la domenica a fare la sentinella? Meglio sarebbe aspettare i ladri e invitarli a colpi di faggio, ad esercitare altre attività oppure evitare anche questo percorso.
Marie Inserito il - 29 maggio 2009 : 13:52:39
Sono stati segnalati dei furti nelle macchine sul parcheggio di Audin, a Fanghetto. Non lasciare niente nelle macchine !
http://www.descente-canyon.com/forums/viewtopic.php?id=10792

Ciao,
Marie

InfoCanyon by AIC © 2000-10 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000